meditate gente.... meditate....
http://www.youtube.com/watch?v=6kEH7...d.php?t=432742

meditate gente.... meditate....
http://www.youtube.com/watch?v=6kEH7...d.php?t=432742
Mica stupido il "Borbone" , tra migliaia di napoletani lui giustamente per gestire le casse chiama un TOSCANO .
meditate gente .....meditate.
Su masaniello78 pensa a lavorare! e poi affida la tua ecconomia sicuramente a un NON napoletano.

Comincia con l'evitare certi epiteti, oltretutto rivolti non al singolo forumista ma alla cazzo, a quel "voi" che vuoil dire tutto e nulla. Senza considerare che, per quanto mi riguarda, quando entro in casa altrui lo faccio con rispetto e senza intento provocatorio, indipendentemente da quanto condivida le idee.

ti assicuro che non volevo ne provocare nessuno ne tantomeno offendere. Se, involontariamente l'hō fatto chiedo venia, io non vengo nel forun "padania" per provocare o per masochismo mā semplicemente per confrontarmi con chi dice di volerla fare finita con questa italia. Postare un video che parla del sud in maniera positiva equivale ad una provocazione?
Ma ti rendi conto di quanta facilitā avete nell'offendere e generalizzare tutto ciō che hā a che fare col sud? Credo sia normale rispondere per le rime. Personalmente non hō niente contro i settentrionali in quanto tali, le persone vanno giudicate in quanto individui non come membri di una comunitā.
Credo che i veri indipendentisti del nord dovrebbero apprezzare chi al sud č orgolglioso del proprio passato ed auspica la propria indipendenza, in quanto man mano che i duosiciliani smettono di essere "merdionali" e prendono coscienza di se, saranno proprio loro a dare la spallata definitiva a questo stato massonico e mafioso.
D'altro l'italia hā lasciato un segno per quello che hā fatto prima dell'unitā, vale per la Sicilia per Napoli, per la Toscana, per la Serenissima ecc.
Per conludere queste mie "incursioni" non sono una sfida mā la ricerca di un dialogo( che sfizio c'č a parlare solo con chi la pensa come me?) naturalmente non mi faccio maltrattare da nessuno...neanche virtualmente.
Massimo rispetto
un indipendntista duosiciliano

Mi fa piacere vedere che si riesce anche a dialogare senza necessarimente ricorrere a insulti o sceneggiate napoletane. Ti ribadisco, comunque, che ancora una volta prima dici "ti rendi conto di quanta facilitā avete nell'offendere e generalizzare" e subito dopo "le persone vanno giudicate in quanto individui non come membri di una comunitā.", francamente c'č qualcosina che non torna...
Per il resto no, postare un video che parla del sud in maniera positiva a mio parere non equivale ovviamente ad insultare e sė, un vero indipendentista duosiciliano che lavora per togliersi di dosso il parassitismo italico e ridare luce alla sua storia ed alla sua gente ha il mio rispetto.