Un extracomunitario da del "delinquente" in diretta all'on. Castelli, e continua!!! Devono togliergli l'audio e si sente distintamente la Borromeo che gli dice: "Basta!" ripetutamente

Un extracomunitario da del "delinquente" in diretta all'on. Castelli, e continua!!! Devono togliergli l'audio e si sente distintamente la Borromeo che gli dice: "Basta!" ripetutamente

Sono le trasmissioni a conduzione sinistra. Nulla di nuovo.

mi meraviglio perchè non l'avevo mai guardata![]()

E' stata una scenetta incredibile : in 5 minuti tutta la trasmissione montata dalla Santoro&Travaglio Inc. è franata nel ridicolo con altre centinaia di voti regalati al PdL ed alla Lega...Santoro e Travaglio Santi Subito e per sempre in TV!!!

De Luca si conferma un grande. Ma che ci fa nel PD? Regalategli una elle a quell'uomo, non si merita tutto ciò.

In altre occasioni ho apprezzato alcune puntate,ma quella di stasera e l'altra dell settimana scorsa,in cui si volevano far passare 4 bulli assassini veronesi,come coloro i quali dettano la linea politica della Fiamma Tricolore solo per qualche saluto romano...sono state davvero sconcertanti.
Ma io auguro lunga vita a Santoro e la sua trasmissione,avesse fatto un attacco alla Fiamma di quel genere prima del voto,avremmo preso il 4%.

Scusa Dottore se vado offtopic, la notizia di Travaglio fregato in grande stile è sempre un balsamo per il cuore, ma la puntata dell'8 maggio era quasi da querela per diffamazione, ma non (solo) da parte di Schifani.
E' stata una cosa da matti, con Vauro che si permetteva di saraccare a destra e a manca su terre dell'Italia e su dei morti.
No, signori, questa è una porcheria che non può essere permessa in televisione, sarò pure illiberale e totalitario ma il governo dovrebbe veramente procedere ad un'epurazione totale della schiuma televisiva.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.