Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Uccisa perchè incinta

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Uccisa perchè incinta

Uccisa perchè incinta la ragazzina scomparsa da Niscemi, i ragazzi "abbiamo perso la testa":

http://notizie.tiscali.it/articoli/c...resti_978.html

Il degrado dela società attuale arriva a questo, non fissiamoci solo sui rom sui clandestini le "pene" + severe devono essere rivolte da noi stessi ai nostri figli.

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_71 Visualizza Messaggio
    Uccisa perchè incinta la ragazzina scomparsa da Niscemi, i ragazzi "abbiamo perso la testa":

Il degrado dela società attuale arriva a questo, non fissiamoci solo sui rom sui clandestini le "pene" + severe devono essere rivolte da noi stessi ai nostri figli.
    Le pene devono essere piú severe...........si, ma per tutti!

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oggi si oensa a + sicurezza dai rom dai clandestini ma non si da il peso giusto al degrado della nostra società che ci porge come idoli i grandi fratelli in genere, i salotti pomeridiani con le veline di turno e aspiranti tronisti, ecc ecc, i miei idoli erano Zibì Bonieck e michel Platini oggi gli idoli dei ragazzini chi sono Rocco Siffredi e Fabrizio Corona (con tutto il rispetto per loro), ri flettimo un pò su questo lato del degrado della nostra società

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro jonny, questa è una storia che lascia senza parole; ancora non sappiamo come si siano veramente svolti i fatti, ma una cosa è certa : per tanti giovanissimi l’ amore è merce di consumo, come il telefonino, le scarpe firmate, o il motorino, è un qualcosa “ usa e getta “ d’avere ad ogni costo. Certamente dobbiamo assumerci la responsabilità di come abbiamo allevato questi ragazzi, dell’ incapacità di trasmettere loro ideali e valori. La TV commerciale ( mediaset ), alla quale ben presto si è adeguata quella di stato, la ritengo la principale responsabile di questa deriva immorale nella quale vengono trascinati i ragazzi.
    Sai quali erano i miei miti a 15 anni ? Padre Damiano l’ apostolo dei lebbrosi, ed Ernesto Guevara, e lo sono ancora adesso che di anni ne ho qualcuno in più !

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto in pieno, e penso anche alla straordinaria scuola elementare dei miei tempi e anche prima (forse i fine 70 primi 80 erano gli ultimi buoni). avevo una maestra napoletana, che allora per giaveno era una mosca bianca, la buonanima di Flora Fantato. era dolce e severa, sempre al momento giusto.
    e io ancora adesso conosco la grammatica e mi piace, come l'italiano, di meno la storia, la geografia. la matematica non mi piace, ma grazie a lei so contare bene, a memoria e tutte le operazioni per iscritto. e se parlavi quando era il momento di ascoltare, andavi fuori immediatamente, poi lei iniziava a fare qualcosa che ti piaceva, e veniva fuori: "Visto, se avessi avuto pazienza e rimanevi in silenzio, potevi esserci anche tu in cklesse adesso. che ti serva di lezione, fare bene il proprio dovere, merita sempre una ricompensa."
    ecco uno degli esempi che avevo ( poi la nonna e la mamma, e alcuni grandi amici ), e che mi han fatto crescere con buoni ideali...

e ora, che esempi hanno............ come si dice dalle nostre parti:
    Sarà dura!
    gufo

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    La TV commerciale ( mediaset ), alla quale ben presto si è adeguata quella di stato, la ritengo la principale responsabile di questa deriva immorale nella quale vengono trascinati i ragazzi.
    Sai quali erano i miei miti a 15 anni ? Padre Damiano l’ apostolo dei lebbrosi, ed Ernesto Guevara, e lo sono ancora adesso che di anni ne ho qualcuno in più !
    Cara la Tv commerciale non deve essere messa alla gogna per il semplice motivo che eiste il telecomando e nessuno ti obbliga a guardarla,io la spengo la tv quando ritengo che non ci si nulla di degno, oggi esiste anche un'altro poblema: i centri di aggregazione che non esistono più,pochi vogliono fare volontariato ed esserree utili ai più bisognosi e la politica stessa che dovrebbe essere di supporto alla gente latita.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cara la Tv commerciale non deve essere messa alla gogna per il semplice motivo che eiste il telecomando e nessuno ti obbliga a guardarla,io la spengo la tv quando ritengo che non ci si nulla di degno, oggi esiste anche un'altro poblema: i centri di aggregazione che non esistono più,pochi vogliono fare volontariato ed esserree utili ai più bisognosi e la politica stessa che dovrebbe essere di supporto alla gente latita.
    Caro, io non uso il telecomando, per la semplice ragione che molto raramente guardo la TV, mi annoia
    Si vede che non hai figli, altrimenti sapresti quanto è difficile convincerli o imporgli di non guardare certa TV. Personalmente non ho, ringraziando il cielo questo problema, i miei figli la Tv la guardano ben poco, hanno altri interessi.

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me ne sto accorgendo solo adesso,scusami ma volevo scrivere cara neva, non prenderlo come un eccesso di confidenza :-).

Sicilia nazione!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anche ai miei tempi (gli anni 60) erano diversi, i maestri erano piú severi ma in fondo molto buoni.
    C'era uno che ci portava fuori e ci faceva recitare alcune letture, tipo quella per esempio che parlava della spazzatura per strada, e noi imparavamo che la cittá bisognava mantenerla pulita.
    Anche in casa era un'altra cosa, mio padre mi insegnava sempre che bisognava essere umili, che bisognava trattare le persone piú grandi con rispetto ed educazione.
    Ora che sono genitore, cerco di educare mia figlia piú o meno allo stesso modo, ma é difficile quando poi lei vede ben altro........specie alla TV con gli odiati, da me, Simpsos, che tutto insegnano meno le buone maniere.
    Saranno divertenti per qualcuno ma non per mia fglia che ha 10 anni!
    Anche se a volte lei stessa riconosce che certe scene sono troppo volgari o violente.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me ne sto accorgendo solo adesso,scusami ma volevo scrivere cara neva, non prenderlo come un eccesso di confidenza :-).
    Tranquillo Jonny, non problem

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima