Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Baldur's Gate è splendido, così come il seguito, peccato però che, come tutti i RPG, ha necessariamente una fine.
Bastardi non e' vero Baldur's gate non e' finito :ue:ueSe vogliono lo possono continuare, solo che sono dei bastardi :ue
Ad ogni modo a chi piace l'rpg magari condito con un po' di strategico real time, vi consiglio anche speel force.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Stasera provo a muovere un po' più gente durante un bel combattimento, sia per vedere come ci si deve comportare e che tattiche usare, sia (soprattutto) per vedere se il computer regge bene con tutta quella roba sullo schermo. Poi magari, quando l'avrò testato un po', ci si becca online...
Prenditi tutto il tempo, io ancora faccio ragionevolmente schifo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Minchia mi ha scoperto :eek:
Comunque in assoluto il gioco piu' bello del mondo e' Baldur's gate tie' !
Nulla da obiettare su BG 1,2 e espansioni, ma è un altro genere.
-
Ad ogni modo piu' bello o non piu' bello a me piacerebbe sapere una cosa, visto che qui in questo 3d a tutti piace giocare.
Ma voi come fata a convivere con giochini e rispettive conviventi,mogli,fidanzate ? A me quando un gioco appassiona non riesco a smettere vado avanti anche di notte, tanto che ultimamente ho smesso di iniziarne altri.
Quando iniziate un gioco riuscite a dire , ci sto solo 2 ore ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Ad ogni modo piu' bello o non piu' bello a me piacerebbe sapere una cosa, visto che qui in questo 3d a tutti piace giocare.
Ma voi come fata a convivere con giochini e rispettive conviventi,mogli,fidanzate ? A me quando un gioco appassiona non riesco a smettere vado avanti anche di notte, tanto che ultimamente ho smesso di iniziarne altri.
Quando iniziate un gioco riuscite a dire , ci sto solo 2 ore ?
Infatti io ho smesso con gli RPG online perche' è un lavoro, gratificante quando vuoi, ma diventa un lavoro, una vera doppia vita.
-
Il fatto è che per giocare bene a MTW ci vorrebbe un 30" minimo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Ad ogni modo piu' bello o non piu' bello a me piacerebbe sapere una cosa, visto che qui in questo 3d a tutti piace giocare.
Ma voi come fata a convivere con giochini e rispettive conviventi,mogli,fidanzate ? A me quando un gioco appassiona non riesco a smettere vado avanti anche di notte, tanto che ultimamente ho smesso di iniziarne altri.
Quando iniziate un gioco riuscite a dire , ci sto solo 2 ore ?
Sono un tipo compulsivo, per cui ti capisco.
A discapito delle mie abilità videoludiche, però, il gioco per me rimane un hobby, una passioncella, dalla quale riesco a staccarmi molto bene. Io ho anche tre vantaggi non da poco:
1. non convivo con la mia lei e non ci vediamo ogni sera, in pausa pranzo si, ogni sera non ce la si fa;
2. lei gioca!! e a volte ci pestiamo a call of duty II;
3. ho sviluppato, con l'avanzare dell'età, un discreto autocontrollo: il massimo del danno che faccio è una mezz'ora di ritardo per appuntamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Il fatto è che per giocare bene a MTW ci vorrebbe un 30" minimo...
non hai tutti i torti....a volte ci si dimentica di una parte della battaglia e ti ritrovi con un fianco in rotta. Comunque se ti riferivi al dettaglio, ora con lo zoom vedi anche le ammaccature delle spade, mentre se le danno. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Ma voi come fata a convivere con giochini e rispettive conviventi,mogli,fidanzate ? A me quando un gioco appassiona non riesco a smettere vado avanti anche di notte, tanto che ultimamente ho smesso di iniziarne altri.
Quando iniziate un gioco riuscite a dire , ci sto solo 2 ore ?
Di norma l'unico modo che ho per giocare qualche oretta filata è trovare i giorni in cui la consorte è di turno in H, oppure a volte la sera dopo le 22:30 quando la mogliettina accetta di andare a dormire da sola :D
In ogni caso, è un gran casino trovare qualche ora filata da usare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
Infatti io ho smesso con gli RPG online perche' è un lavoro, gratificante quando vuoi, ma diventa un lavoro, una vera doppia vita.
Io ho fatto 2+2 e non ho cominciato neppure, fai un po' te :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
... ho seguito la tua dritta ed ho provato "MEDIEVAL 2: TOTAL WAR".
L'impatto è semplicemente devastante, lascia a bocca aperta; conto, finuto il tutorial, di lanciarmi in un maggior approfondimento del gioco.
Rexal, alla tua :K
gran gioco, gran gioco, garantito anche da me medesimo :)