Una pessima notizia
Si gioca al tanto peggio tanto meglio da parte di compagni a mio parere privi di senso di responsabilità verso il partito.
Myrddin

cerchiamo di finirlaSi gioca al tanto peggio tanto meglio da parte di compagni a mio parere privi di senso di responsabilità verso il partito.

Addirittura a me era stato riferito di 5 documenti: uno dei bertinottiani, uno di grassi e ferrero, uno di giannini e pegolo, uno di bellotti e uno di de cesaris.

Sento puzza di zuffe da pollaio. Lunedì ci sarà il comitato politico nella sezione della mia città e tira un'aria arcobaleno che non mi piace per niente. Spero che non mi costringano a lasciargli la tessera sul tavolo...

se la ex maggioranza si spacca ancora è ottimo, avanti così

BANDIERINE ?
bel modo di parlare dei compagni che mettono in campo una proposta, criticabile ma chiara (prendo atto che non si vuole l'unità dei comunisti, non mi fate menate sui "tempi" ed i "modi"...se non ora quando..MA LO CAPITE CHE SIAMO FINITI !!!??) e definita sulal base della disponibilità dell'altro partito comunista "A SCIOGLIERSI" !
Ferrero, forse non lo sapere, già tratat per fare l'accordo ed addirittura - mi dicono i compagni dal cpn- per fare uan segreteria unitaria
maggioranza spaccata ? Tutte cazzate..
dopo il congresso mi farò delle risate.....

p.s.
il congresso lo vincono giordano bertinotti e vendola con le tessere della campania e della puglia..
lo sanno tutti
e a questo punto sarebbe la giusta punizione per il voltagabbana dp Ferrero (che in ogni caso troverebbe il modo per tornare dai suoi amici anticomunisti) e per l'azzeccagarbugli Grassi