Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Ok ti prometto che lo faro' cosi' ti renderai conto di come siete spietati. L'ultima che m'ha detto la mia compagna e' stata questa :
Cena con amici, e naturalmente per scherzare noi poveri polentoni giocavamo sull'apprezzare la donna a ore di un nostro amico e quindi pure io facevo le mie considerazioni, al che la spietata e' uscita con sta frase : "Ao' ma te che te ne fai da donna a ore, magari a minuti ..." Ora se le donne sono cosi' figurati i maschi :i
grazie, compagna spietata di bateson! questa è da tatuaggio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
Ok ti prometto che lo faro' cosi' ti renderai conto di come siete spietati. L'ultima che m'ha detto la mia compagna e' stata questa :
Cena con amici, e naturalmente per scherzare noi poveri polentoni giocavamo sull'apprezzare la donna a ore di un nostro amico e quindi pure io facevo le mie considerazioni, al che la spietata e' uscita con sta frase : "Ao' ma te che te ne fai da donna a ore, magari a minuti ..." Ora se le donne sono cosi' figurati i maschi :i
Bateson.. ma chi te sei annato a pija'?
Comunque girava un detto: Mejo perde n'amico che na bona battuta... e la tua compagna ne è un esempio lampante...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
io... :confused:
ma no stella che ti prendo solo un po in giro:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bateson
"Ao' ma te che te ne fai da donna a ore, magari a minuti ..." Ora se le donne sono cosi' figurati i maschi :i
ca§§o ma questa te la sei tirata addosso...cosa le hai risposto:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Te sto a aspetta'...:D
bah...tutto sommato io ti ho risposto, neghi? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
ma no stella che ti prendo solo un po in giro:D
ca§§o ma questa te la sei tirata addosso...cosa le hai risposto:D
bah...tutto sommato io ti ho risposto, neghi? :-01#44
Non saprei.. non vedo tv...ma il romanesco lo sento tutti i giorni, per fortuna..
Comunque ho imparato ad amare anche un certo accento milanese...
Non l'avrei mai creduto possibile...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non saprei.. non vedo tv...ma il romanesco lo sento tutti i giorni, per fortuna..
Comunque ho imparato ad amare anche un certo accento milanese...
Non l'avrei mai creduto possibile...:D
io quelle rarissime volte che mi capita di vedere la tele a casa di quelche amico lo sento spesso, e mi piace pure...ma ti sembra che un brewsciano si mette a parlare romanesco? poi i gnari mi darebbero un culo di botte di sicuro:D
quale milanese? intendi il meneghino, o quell accentazzo ibrido dei bauscia alla moda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
io quelle rarissime volte che mi capita di vedere la tele a casa di quelche amico lo sento spesso, e mi piace pure...ma ti sembra che un brewsciano si mette a parlare romanesco? poi i gnari mi darebbero un culo di botte di sicuro:D
quale milanese? intendi il meneghino, o quell accentazzo ibrido dei bauscia alla moda?
Sono stato solo una volta a Milàn.. non saprei distinguere...
:D
P.S. Un bresciano che parla romanesco? Un esperimento interessante...:-0008n:-0008n
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
io quelle rarissime volte che mi capita di vedere la tele a casa di quelche amico lo sento spesso, e mi piace pure...ma ti sembra che un brewsciano si mette a parlare romanesco? poi i gnari mi darebbero un culo di botte di sicuro:D
quale milanese? intendi il meneghino, o quell accentazzo ibrido dei bauscia alla moda?
fammi uno squillo e lo scoprirai :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
fammi uno squillo e lo scoprirai :p
mi piace immaginarti che parli in meneghino alle tue figlie, e che loro ti rispondano in swäbisch:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
mi piace immaginarti che parli in meneghino alle tue figlie, e che loro ti rispondano in swäbisch:D
Un bel "rebelot"...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
mi piace immaginarti che parli in meneghino alle tue figlie, e che loro ti rispondano in swäbisch:D
"quando sono grande non lo voglio il pircing al bamborino" :D