Visualizzazione Stampabile
-
Ma non si potrebbero utilizzare gli Emo all'AVIS?
-
:-0008n:-0008n:-0008n
guardate la prima cosa che ho letto su uno di questi blog......
Caro diario,
Ho capito finalmente perché non muoio mai, pur continuando a tagliarmi. Maledette piastrine.
Devo comprarmi un anticoagulante. Endovena magari...
cristo santo....ma se vogliono morire perche non fanno un salto a torre angela.......LI ASPETTIAMO !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SolIndiges
23/03/2008 20:24 in
varie
A tutti i lettori del nostro sciagurato figlio, noi genitori vogliamo chiedervi scusa per il danno morale arrecato, per lo spreco di tempo e per la maleducazione di questo 'blog'. L'altro giorno lo abbiamo scoperto a fumare uno spinello mentre scriveva il 'post' di addio che vi avrebbe lasciato prima di lanciarsi dalla finestra. Gli abbiamo sequestrato computer, lamette, vans e matita e domani andrà a tagliare quel maledetto ciuffo che, detto fra noi, gli fa una gran faccia da ebete. Abbiamo cominciato da un mese a flagellarlo tutti i giorni, sappiamo che prima o poi smetterà di gridare 'ANCORA!' gemendo. Arrivederci a tutti, grazie per l'attenzione.
zackekko.
:D:-0008n:-0008n:lol:rolleyes:
:lol:lol
-
Citazione:
GIM VALERI
guardate la prima cosa che ho letto su uno di questi blog......
Caro diario,
Ho capito finalmente perché non muoio mai, pur continuando a tagliarmi. Maledette piastrine.
Devo comprarmi un anticoagulante. Endovena magari...
cristo santo....ma se vogliono morire perche non fanno un salto a torre angela.......LI ASPETTIAMO !!!!!
no in realtà non vogliono morire, temo piuttosto che vogliano un lavoro socialmente utile pagato con i fondi dell'agenzia delle imposte.
-
-
feccia. mtv generation. meri consumatori di musica, vestiario e trucco. gente che minaccia di tagliarsi le vene 24 ore su 24 e purtroppo non lo fa mai.
gli farebbe bene andare a piantare tulipani nel ghiaccio col culo in siberia.
-
e mò?
ho appena scoperto di lavorare con uno di questi... fino ad ora erano solo prese per il culo... ...domani me lo lavoro :D
comunque regà... basta... per favore... io non ce la faccio più :-0008n
-
Citazione:
Thevenot_Girl
feccia. mtv generation. meri consumatori di musica, vestiario e trucco. gente che minaccia di tagliarsi le vene 24 ore su 24 e purtroppo non lo fa mai.
gli farebbe bene andare a piantare tulipani nel ghiaccio col culo in siberia.
Quanto ti quoto...
-
Manifestazione di un disperato bisogno di appartenenza, molto comune nel periodo adolescenziale.
Movimento legato a dei semplici elementi quali l'abbigliamento, i gruppi muscali, l'attitudine... gli stessi di tutte le "sottoculture" giovanili (io le ho sempre odiate, tuttavia non ne farei un dramma, ognuno è, almeno in teoria, libero...).
Alcune riescono a sopravvivere per svariati lustri e traggono sempre nuova linfa vitale dalle giovani generazioni, altre cessano di esercitare la loro attrattiva nel giro di una o due stagioni.
Fossero i fanciulli e le pulzelle "emo" i miei principali problemi...
-
Citazione:
heimdall
e mò?
ho appena scoperto di lavorare con uno di questi... fino ad ora erano solo prese per il culo... ...domani me lo lavoro :D
comunque regà... basta... per favore... io non ce la faccio più :-0008n
Evvai Camerà!!! Ma pure lui se ne va in giro con una cravatta come questa del tipo???
http://www.drawings.gr/emo-boys-2.jpg
terrrribbbbile!!!!:-0008n:-0008n:-0008n