Bisogna indire una Costituente, che venga rappresentata da un membro di ogni partito, movmento o associazione, per la creazione di un progetto comune.

Bisogna indire una Costituente, che venga rappresentata da un membro di ogni partito, movmento o associazione, per la creazione di un progetto comune.

Cè già stata l'8 dicembre 2007 ora gli altri movimenti devono consultarsi ed entrare alla pari

invece di parlare di costituente, partiti e correnti .... che siamo ancora 4 gatti, io direi di organizzare un incontro tra tutti i forumisti dal vivo.
Se siamo infatti siamo ancora pochi per organizzare partiti siamo però abbastanza per formare un nucleo di attivisti internettiani che dovranno - sia ben chiaro - lavorare a stretto contatto con i movimenti già regolarmente attivi.
Io propongo SALERNO che è facilmente raggiungibile da ogni dove delle Due Sicilie, un sabato

Come detto piu' volte non sono favorevole ad una nuova costituente perche' non voglio creare l'ennesimo contenitore, partito o movimento che sia....piuttosto un incontro tra le persone di questo forum, dove passiamo dal virtuale al reale potrebbe essere interessante, molti di voi li ho conosciuti di persona ma molti non ancora...

[quote=uqbar;7838534
Io propongo SALERNO che è facilmente raggiungibile da ogni dove delle Due Sicilie, un sabato[/quote]
Buono, così io potrei raggingervi con la bici!
ps
E potrebbe venire anche il DUCE PRIMULA LEUCOSIA!
![]()