Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Combat
non un ignorante ma un sudamericano...
siete egocentrici... e la cosa fa ancora piu ridere pensando che i fascisti non contano un cazzo
Prendendo i cazzi come unità di misura tu a che percentuale stai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaneen delaBala
mentre quelle per elogiare berlusconi abbondano
.
E aggiungo: e poi ci si lamenta che Chavez insulti i "fascisti"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Benito85
Venezuela, Chavez: «La Merkel? Discendente
politica di Hitler»
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/...2_chavez12.jpg
CARACAS (12 maggio) - Accuse verbali contro il cancelliere tedesco Angela Merkel da parte del presidente venezuelano Hugo Chavez dopo che la Merkel ha invitato gli altri leader sudamericani a «prendere le distanze dal leader di Caracas». Il presidente durante il suo programma televisivo
Alo presidente ha paragonato il cancelliere tedesco al dittatore nazista Adolf Hitler. Il cancelliere tedesco appartiene alla destra, la stessa destra «che ha sostenuto Hitler, il fascismo», ha detto Chavez.
Chavez ha detto inoltre di non sapere ancora se andrà al vertice tra l'Ue e l'America Latina il 16 maggio a Lima, in Perù. «Potrei dirle qualcosa e lei potrebbe replicare "perché non stai zitto?"» ha detto Chavez riferendosi al monito del re di Spagna Juan Carlos rivolto al presidente venezuelano lo scorso anno durante il summit ibero-americano di Santiago.
tratto da
http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO
finalmente qualcuno lo dice!
e il prossimo passo sarà dire che Bush è figlio di Francisco Franco!
-
Chávez è un bifolco, uno zambo ignorante che imbambola il suo seguito di pezzenti con pagliacciate grossolane.
Come sorprendersi se dice vaccate?
-
Questo si chiama cadere dalle nuvole.
Purtroppo il fascismo oggi,lo si associa comunemente anche a politici superliberali di destra.
Berlusconi tempo fa fu inneggiato come Duce e recentemente dopo la vittoria di Alemanno a sindaco di Roma abbiamo potuto vedere diversi saluti romani.
Chi la vita la passa a contatto con la gente tutti i giorni lo dovrebbe sapere; l'opinione pubblica spesso e volentieri per ignoranza e superficialità,tende a sintetizzare tutta la sinistra col comunismo e tutta la destra col fascismo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Europeo
Ho l'impressione che per lui siano fascisti tutti i non-socialisti (o i socialisti diversi da lui).
esatto...non riesce a capire cosa sia fascismo...
resta un grande per me
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Nero
mah. sempre meno dei vostri miti reazionari assassini
Non è che se non si stravede per Chavez bisogna per forze essere ammiratori di Pinochet e di Videla (figure per le quali personalmente nutro massimo disprezzo). Noi dovremmo essere per la terza via no? E l'unico che in Sudamerica ha tentato di imboccare questa terza via alternativa al comunismo e al capitalismo è stato Peròn, l'unico vero fascista. Di Chavez posso condividere alcune battaglie, ma ideologicamente non lo vedo poi così affine, piuttosto mi sembra che si muova nell'alveo di un marxismo eterodosso (il suo modello infatti è Fidel Castro). Quindi un conto è stimarlo per alcune sue lotte sacrosante, un altro è ammirarlo incondizionatamente o addirittura stimarlo un "camerata". E questo al di là di certe dichiarazioni idiote che comunque denunciano una notevole ignoranza e una visione distorta di quello che fu il fenomeno fascista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Chávez è un bifolco, uno zambo ignorante che imbambola il suo seguito di pezzenti con pagliacciate grossolane.
Come sorprendersi se dice vaccate?
http://www.gennarocarotenuto.it/public/Chavez.jpg
:lol:lol:lol
carlomartello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTX07CRL
resta un grande per me
Anche per me.
Quello che fa per il suo paese e in politica estera vale più di mille parole.
-
http://www.bilderberg.org/nato.gif
Anche i nazionalisti serbi e Milosevic hanno sempre paragonato la NATO, Clinton e gli USA al fascismo, a Hitler e al Terzo Reich.
come è che solo Chavez sarebbe "un bifolco"??