Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Lui - Tesoro, dai vieni un po' qui da me.
Lei - (dalla cucina accanto, lmentre lava i piatti) Ma caro non vedi che ho da fare!?
Lui -Ma dai li lavo io piu tardi...
Lei - Ormai ho quasi finito.
Lui - Dai vieni ho voglia di coccole...
Lei - Non voglio sprecare tempo, e poi tesoro lo sai che non mi piacciono le coccole!
Lui - MA PORCACCIA LA PUTTANAAA! HO DETTO DI VENIRE QUI CHE HO VOGLIA DI FARTI QUESTE CAXXO DI COCCOLEEEEEEE!!!!
Il Lui è un rompicoglioni che, a sua volta, ha voglia di rompere i coglioni :eek:
Si fa prima a muovere il culo, aiutare a lavare i piatti, possibilmente con accelerazioni degne di un lavapiatti che sta per finire il turno di lavoro, e finire la serata senta tante lagne e piagnistei :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Il Lui è un rompicoglioni che, a sua volta, ha voglia di rompere i coglioni :eek:
Si fa prima a muovere il culo, aiutare a lavare i piatti, possibilmente con accelerazioni degne di un lavapiatti che sta per finire il turno di lavoro, e finire la serata senta tante lagne e piagnistei :eek:
1) "kasaling arrapàt"
2) "kasaling despèratt"
-
Citazione:
Frescobaldi
Di solito alle ragazze l'uomo dolce non piace...e nemmeno l'uomo fedele...
finalmente uno che lo dice apertamente! :D
il ragazzo buono e dolce viene nelle migliori delle ipotesi cornificato, altrimenti lasciato malamente! :-01#44
biologicamente parlando il rammollito non serve a migliorare la specie
-
Citazione:
Perdu
finalmente uno che lo dice apertamente! :D
il ragazzo buono e dolce viene nelle migliori delle ipotesi cornificato, altrimenti lasciato malamente! :-01#44
biologicamente parlando il rammollito non serve a migliorare la specie
Confermo, questo è poco ma sicuro... quando trovi una stronza, ovvio.
Solo che lo si scopre sempre troppo tardi.
-
Analisi della situazione: lei non è ha la benchè minima voglia. Tirerebbe fuori anche il servizio regalato per il matrimonio per dargli una rinfrescatina...e non ne ha voglia da un sacco di tempo
Lui invece quella sera non ha trovato niente di decente da vedere in tv (in alternativa l'amante è in ferie)
-
Citazione:
fulvia
Analisi della situazione: lei non è ha la benchè minima voglia. Tirerebbe fuori anche il servizio regalato per il matrimonio per dargli una rinfrescatina...e non ne ha voglia da un sacco di tempo
Lui invece quella sera non ha trovato niente di decente da vedere in tv (in alternativa l'amante è in ferie)
Anche a me sembra che sia così...
Che tristezza, però.