Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Bravo Penati,sinistro serio.
    sicuramente furbo, visto che le elezioni per la provincia di Milano sono l'anno prossimo e lui è una sorta di ultimo mohicano in terra di colonizzazione selvaggia... in quest'ultimo anno, probabilmente, sentiremo Penati chiedere la pena di morte per i rapinatori, la castrazione per gli stupratori e l'esercito contro i centri sociali.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxino Visualizza Messaggio
    Al mio paese queste misure sanno di discriminazione a prescindere, alias:RAZZISMO
    razzismo?
    prendere le difese della povera gente spaventata, dimenticata, lasciata in balia di delinquenti a piede libero foraggiati dallo stato italiano, che paga quotidianamente una diaria per questi figuri, dediti al furto, allo sfruttamento dei minori?

    questo è razzismo?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    sicuramente furbo, visto che le elezioni per la provincia di Milano sono l'anno prossimo e lui è una sorta di ultimo mohicano in terra di colonizzazione selvaggia... in quest'ultimo anno, probabilmente, sentiremo Penati chiedere la pena di morte per i rapinatori, la castrazione per gli stupratori e l'esercito contro i centri sociali.

    precisamente.
    è la parte pià ributtante , più ipocrita . che annusa il vento e salta sul carro dell'idea vincente.
    che schifo.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    razzismo?
    prendere le difese della povera gente spaventata, dimenticata, lasciata in balia di delinquenti a piede libero foraggiati dallo stato italiano, che paga quotidianamente una diaria per questi figuri, dediti al furto, allo sfruttamento dei minori?

    questo è razzismo?
    Chi delinque deve pagare, ma chi non delinque, NO!!!!!!!!

    Quindi ci devono pensare le forze dell'ordine a ristabilire l'ordine!!!

  5. #15
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    speriamo continuino così bravo penati
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daxino Visualizza Messaggio
    Chi delinque deve pagare, ma chi non delinque, NO!!!!!!!!

    Quindi ci devono pensare le forze dell'ordine a ristabilire l'ordine!!!
    So che x voi è difficile questo concetto

  7. #17
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,516
     Likes dati
    34,169
     Like avuti
    53,329
    Mentioned
    7084 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    hai votato per la lega ?
    No di certo.
    E non perchè mi diano fastidio certe battaglie della Lega (che condivido,basta "leggermi"),ma perchè mi fà schi*o Berlusconi e quello che ha creato;ritengo il Berlusconismo una tragedia talmente subdola quanto devastante da essere BEN peggiore di una immigrazione che come sai nemmeno il Cdx ha "governato" nel 2001-2006(*)
    Io gli "antirazzisti" (fra l'altro)non li ho votati,anzi(casomai)ho votato quello che si è preso del razzista (dagli antirazzisti) proprio perchè voleva cacciare gli immigrati che delinquono.
    Nello specifico poi io ho votato per Lui:

    L’immigrazione sta diventando un problema sociale. Due elementi in particolare hanno determinato questa situazione: l’indulto che ha messo in libertà almeno 30.000 persone, molte delle quali stranieri, e l’ingresso di alcuni Paesi dell’est nell’Europa comunitaria.

    L’indulto è stato votato dalla maggior parte del Parlamento, in fretta, nel mese di agosto 2006, per la cosiddetta emergenza carceri. Il risultato è che un anno dopo le carceri si sono riempite di nuovo e che nel frattempo sono stati compiuti delitti, furti, stupri, omicidi che potevano essere evitati.
    L’indulto, va ricordato, è stato fatto per evitare il carcere agli amministratori pubblici, ai finanzieri. Nessuna azione di recupero è stata attuata per gli ex detenuti.

    Nell’ambito dei Paesi dell’est merita una particolare attenzione la Romania: si poteva agire diversamente, fare una moratoria come hanno fatto altri Stati comunitari. In Romania ci sono due milioni di rom, decine di migliaia sono già entrati in Italia. Vanno fermati.
    Il Paese non è in grado di accoglierne ancora. Oggi anche i buonisti, per effetto dell’esasperazione dei cittadini, cominciano a diventare sceriffi. La parte più indifesa della popolazione si trova a dover convivere con una criminalità quotidiana di importazione.

    Non si può più rinviare il problema. In Italia deve entrare solo chi ha un lavoro regolare o ci aspetta un nuovo razzismo dalle conseguenze imprevedibili. Siamo arrivati al paradosso di esportare capitali per investimenti in Romania e di importarne i disoccupati.



    Capisco che la semplicità e faciloneria con cui tu affronti ogni discussione su POL ti renda difficile capire che ogni "forumista" possa avere idee diverse dalle persone che ha votato(sull'immigrazione e la sicurezza sono ovviamente più d'accordo con quello che propone il Pdl+Lega rispetto a ciò che ha proposto il Prc-Ds-DL+Idv+Udeur nei passati due anni),e che si sceglie in base ad alcune (personalissime) priorità(vedi *) che non rispecchiano l'intero pensiero della persona;ma mantengo la mia speranza che il Pd+Idv SENZA comunisti affrontera l'immigrazione con altra "lena"(vedesi affermazioni di Penati,Cofferati,sindaco di Pavia,di Salerno,di Torino)e che prima o poi la Destra "sana" si liberi di quel manigoldo che tutt'ora ne è padrone.

    Ti lasscio comunque,alla tua "semplicità".


  8. #18
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    sicuramente furbo, visto che le elezioni per la provincia di Milano sono l'anno prossimo e lui è una sorta di ultimo mohicano in terra di colonizzazione selvaggia... in quest'ultimo anno, probabilmente, sentiremo Penati chiedere la pena di morte per i rapinatori, la castrazione per gli stupratori e l'esercito contro i centri sociali.
    Hai ragione: non c'avevo pensato.

  9. #19
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Hai ragione: non c'avevo pensato.
    ma il compito di un politico non è seguire le richieste del popolo e saperle interpretare secondo la propria impostazione politica?
    che c'è di male?
    che deve fare un politico continuare a ribadire dogmi ammuffiti come la SA?



  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    No di certo.
    E non perchè mi diano fastidio certe battaglie della Lega (che condivido,basta "leggermi"),ma perchè mi fà schi*o Berlusconi e quello che ha creato;ritengo il Berlusconismo una tragedia talmente subdola quanto devastante da essere BEN peggiore di una immigrazione che come sai nemmeno il Cdx ha "governato" nel 2001-2006(*)
    Io gli "antirazzisti" (fra l'altro)non li ho votati,anzi(casomai)ho votato quello che si è preso del razzista (dagli antirazzisti) proprio perchè voleva cacciare gli immigrati che delinquono.
    Nello specifico poi io ho votato per Lui:

    L’immigrazione sta diventando un problema sociale. Due elementi in particolare hanno determinato questa situazione: l’indulto che ha messo in libertà almeno 30.000 persone, molte delle quali stranieri, e l’ingresso di alcuni Paesi dell’est nell’Europa comunitaria.

    L’indulto è stato votato dalla maggior parte del Parlamento, in fretta, nel mese di agosto 2006, per la cosiddetta emergenza carceri. Il risultato è che un anno dopo le carceri si sono riempite di nuovo e che nel frattempo sono stati compiuti delitti, furti, stupri, omicidi che potevano essere evitati.
    L’indulto, va ricordato, è stato fatto per evitare il carcere agli amministratori pubblici, ai finanzieri. Nessuna azione di recupero è stata attuata per gli ex detenuti.

    Nell’ambito dei Paesi dell’est merita una particolare attenzione la Romania: si poteva agire diversamente, fare una moratoria come hanno fatto altri Stati comunitari. In Romania ci sono due milioni di rom, decine di migliaia sono già entrati in Italia. Vanno fermati.
    Il Paese non è in grado di accoglierne ancora. Oggi anche i buonisti, per effetto dell’esasperazione dei cittadini, cominciano a diventare sceriffi. La parte più indifesa della popolazione si trova a dover convivere con una criminalità quotidiana di importazione.

    Non si può più rinviare il problema. In Italia deve entrare solo chi ha un lavoro regolare o ci aspetta un nuovo razzismo dalle conseguenze imprevedibili. Siamo arrivati al paradosso di esportare capitali per investimenti in Romania e di importarne i disoccupati.



    Capisco che la semplicità e faciloneria con cui tu affronti ogni discussione su POL ti renda difficile capire che ogni "forumista" possa avere idee diverse dalle persone che ha votato(sull'immigrazione e la sicurezza sono ovviamente più d'accordo con quello che propone il Pdl+Lega rispetto a ciò che ha proposto il Prc-Ds-DL+Idv+Udeur nei passati due anni),e che si sceglie in base ad alcune (personalissime) priorità(vedi *) che non rispecchiano l'intero pensiero della persona;ma mantengo la mia speranza che il Pd+Idv SENZA comunisti affrontera l'immigrazione con altra "lena"(vedesi affermazioni di Penati,Cofferati,sindaco di Pavia,di Salerno,di Torino)e che prima o poi la Destra "sana" si liberi di quel manigoldo che tutt'ora ne è padrone.

    Ti lasscio comunque,alla tua "semplicità".

    la semplicità, caro signor king, in questo caso specifico non è certo un disvalore.
    è chiarezza, caro signore,al contrario delle tue patetiche arrampicate sugli specchi.
    le idee di pdl+lega sono corrette ma io ho votato per la coalizione avversaria perchè mi fa schifo berlusconi ( quell'asterisco la dice lunga , il veltronismo fa scuola) , complimenti, un ragionamento che non fa una grinza, profondo e politicamente motivato.
    la tua coalizione, QUELLA CHE HAI VOTATO E CHE HA PERDUTO ROVINOSAMENTE, SEPPELLITA DAL VOTO LIBERO DEGLI ITALIANI non ha capito nulla dei bisogni, delle richieste del popolo.
    siete corsi dietro a scalfari , con le sue dotte e sempre infallibili previsioni, al buonismo scalfariano pienop di melassa di veltroni, ai colaninno junior, ed ai forcaioli alla travaglio e grillo, che il furbacchione molisano, l'uomo di intelletto e di lettere, ha monetizzato.
    fattene una ragione.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io sto con Penati.
    Di stefanopelloni nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 21:19
  2. L'obiettivo E' 'zero' Campi Nomadi
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 08:29
  3. Dai campi Hobbit ai campi di Tsahal
    Di vongola nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 02:39
  4. Dai campi di sterminio, allo sterminio dei campi
    Di Maxadhego nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 22:43
  5. Campi nomadi o campi profughi
    Di araknerosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 15:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito