Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Fini e Berlusconi vogliono più poltrone: "aumentiamo i sottosegretari"

    Roma, 16:08
    GOVERNO: BERLUSCONI E FINI D'ACCORDO,PIU' SOTTOSEGRETARI

    Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini si sono trovati d'accordo sulla necessita' di allargare la squadra. Durante una colazione di lavoro tenutasi nella stanza del presidente della Camera entrambi hanno sottolineato la necessita' di aumentare il numero di sottosegretari e hanno convenuto che probabilmente e' stato sbagliato il criterio di accettare il limite dei 60 membri dell'esecutivo. Secondo quanto spiega una fonte che ha partecipato al pranzo, il premier e il presidente della Camera avrebbero sottolineato soprattutto le difficolta' al ministero dell'Economia e anche il fatto che il ministro per i Rapporti con il parlamento non ha neanche un sottosegretario.


    In effetti come farà a sopravvivere Vito, titolare di un ministero inutile, senza neanche un sottosegretario a fargli compagnia?

    Rialzati, Italia... con qualche poltrona in più...

  2. #2
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Roma, 16:08
    GOVERNO: BERLUSCONI E FINI D'ACCORDO,PIU' SOTTOSEGRETARI

    Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini si sono trovati d'accordo sulla necessita' di allargare la squadra. Durante una colazione di lavoro tenutasi nella stanza del presidente della Camera entrambi hanno sottolineato la necessita' di aumentare il numero di sottosegretari e hanno convenuto che probabilmente e' stato sbagliato il criterio di accettare il limite dei 60 membri dell'esecutivo. Secondo quanto spiega una fonte che ha partecipato al pranzo, il premier e il presidente della Camera avrebbero sottolineato soprattutto le difficolta' al ministero dell'Economia e anche il fatto che il ministro per i Rapporti con il parlamento non ha neanche un sottosegretario.


    In effetti come farà a sopravvivere Vito, titolare di un ministero inutile, senza neanche un sottosegretario a fargli compagnia?

    Rialzati, Italia... con qualche poltrona in più...
    Premesso che se non sbaglio il record era del Mortazza ci sarà un motivo (oltre alla cacciata di Visco) se ho dato fiducia a Di Pietro (e di conseguenza a Veltroni).

  3. #3
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oramai sono pronti al sorpasso... Silvio vuole battere Prodi almeno una volta.

  4. #4
    Meno male che Silvio c'è
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    Italia terra libera
    Messaggi
    1,146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Oramai sono pronti al sorpasso...
    non era Waterloo quello del sorpasso?
    Silvio vuole battere Prodi almeno una volta.
    hai voglia ad arrivare a 104

  5. #5
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E io pago.

  6. #6
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    perchè giustificate tutto?
    Se prodi ha sbagliato all'epoca, questo non vuol dire che che Berlusconi e Prodi non sbaglino ora aumentando i sottosegretari e quindi le spese.

  7. #7
    No Silvio Iniquo
    Data Registrazione
    14 Dec 2006
    Messaggi
    1,018
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossopietro Visualizza Messaggio
    perchè giustificate tutto?
    Se prodi ha sbagliato all'epoca, questo non vuol dire che che Berlusconi e Prodi non sbaglino ora aumentando i sottosegretari e quindi le spese.
    Perchè, al di fuori delle "mani tese" tra Berlusconi e Veltroni, l'elettorato in larghissima parte è ancora nelle due opposte grandi trincee, e qualsiasi cosa fa la propria parte è sempre giusta, mentre qualsiasi cosa fa la parte avversa è sempre sbagliata. Il tutto a prescindere da quale sia la "cosa" che viene fatta.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gnam gnam!

  9. #9
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    emergenza strapuntini.... ogni sottosegretario ha un indennità di 54.000 euro (+auto blu, ecc ecc), ed il tesoretto non c'è più..........

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che prepotente necessità di avere sottosegretari può avere il ministro dei rapporti col parlamento poi!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 16:32
  2. Record assoluto di poltrone: 25 ministri e 72 sottosegretari
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 18:05
  3. Massimo Fini: "Il duello/ Ora gli Usa vogliono l'Iran"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 05:41
  4. Massimo Fini: "Israeliani e Palestinesi. Pace? Ma questi non la vogliono"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-06-02, 09:46
  5. Massimo Fini: "Israeliani e Palestinesi. Pace? Ma questi non la vogliono"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-02, 18:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito