Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boba Fett
Io stimo DI pietro, tuttavia cosa pensa di dimostrare con questo intervento? Adesso che la maggioranza è saldamente in mano a b.?
A parte il fatto che le nefandezze di b. le sanno tutti (anche i suoi elettori, ahimé), ma non era meglio che nella scorsa legislatura si fosse adoperato per una legge sul conflitto di interessi?
Ma ancora non hai capito che è tutta una pastetta???
Se fosse stato per lui certo che l'avrebbe fatta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
bravissimo fini a mettere al suo posto di pietro
Un concetto alto di democrazia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Ma che discorso è? E pure la maglietta di Che Guevara metti come avatar...
Se fischiano significa che non lo rispettano, che non conta un cazzo. Pensa che "tutti gli altri" Berlusconi non solo non lo fischiano, ma lo applaudono pure!!!! :rolleyes:
Que fischi sono musica x le nostre orecchie, ormai l'opposizione è un vago ricordo:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Legali? Mah! Sembra che siano sempre gli stessi dell'IdV a recitare vari ruoli nel far girare i soldi.
Poi se uno sotto sotto ha istinti mafiosi mica lo va a sbandierare! Sapessi quante persone incensurate sono entrate in società con gente che poi è stata condannata!
A proposito... Di Pietro le tasse le paga? Non è che per caso qualche "spicciolo" è finito in qualche paradiso fiscale?
Purtroppo il nostro apparato legislativo può consentire diversi tipi di operazioni finanziarie, spesso speculative e senza gli opportuni controlli.
Proprio Di Pietro aveva proposto di intervenire in materia, sopratutto per evitare il riciclo all'estero dei soldi della mafia tramite le c.d. società off shore, a dimostrazione della sua buona fede (da altri non si sono mai sentite proposte simili).
Ad incentivare queste situazioni, ci si mette di mezzo la nostra burocrazia e l'eccessiva tassazione. Sfido chiunque guadagni onestamente a non fare gli stessi trucchetti per non farsi depredare dal fisco!
L'importante è che, trattandosi di funzionari pubblici, ci si muova all'interno dei binari stabiliti dalla legge.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
A Cuba tutto bene ? :rolleyes:
A Cuba in questi giorni si festeggia la giornata contro l'omofobia, in Italia si da fuoco alle case dei rom.
Paesi che avanzano e paesi che indietreggiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
discovery
Che pagliaccio, si è fatto eleggere tramite il Pd promettendo che sarebbe entrato dentro il Pd, e poi dice queste cose.
Ridicolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Mah, non so... vorrei saperne di più sui giochetti di Di Pietro & C.
Quand'è che Travaglio ci chiarisce meglio la situazione? Ah... forse Marcuccio non è pagato per fare questo! Sembra addirittura che sia un elettore dell'IdV. E allora che cosa possiamo aspettarci da questo presunto "giornalista libero e indipendente"? Mi sa nulla... solo una bocca cucita. Vorrei tanto sapere chi è il puparo che manovra Travaglio, insomma, chi è il suo padrone... lui è solo un sicario.
Eh Marcuccio! :D
temo che le tue attese andranno deluse, semplicemente perche' non ci sono pupari, tranne uno, di impostazione meneghina ma con dna corleonese, che detesta da sempre Travaglio.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Si, può essere. Dovrebbe partire un'inchiesta. I forcaioli e i diffamatori, specie quando collaborano, sono i primi ad avere i carboni bagnati. È evidente che hanno tutto l'interesse a distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica, il tutto con la complicità di qualche pennivendolo.
Se in questo paese si mettessero a nudo le "azioni" portate avanti dai servizi segreti, partendo dalle stragi passando per Ustica per poi andare verso Prodi e la sua seduta spiritica su Aldo Moro, fino a Mani Pulite e ancora più avanti, ne scopriremmo delle belle, ma temo che queste cose non le leggeranno nemmeno i nostri pronipoti sui libri di storia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
A Cuba in questi giorni si festeggia la giornata contro l'omofobia, in Italia si da fuoco alle case dei rom.
Paesi che avanzano e paesi che indietreggiano.
Non mi sembra che Cuba sia un paese da prendere ad esempio.
Ho avuto per molti anni una ragazza cubana e, quindi, conosco bene la situazione e trovo offensivo portare ad esempio un paese dove, solo per fare uno dei tanti esempi, gli ammalati di aids vengono reclusi in sorte di lager sorvegliati dall'esercito in attesa della loro dipartita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Fiaschiato ovviamente dai sudditi del nano ma applaudito da tutti gli altri. :-:-01#19
Applaudito da pochi a quanto pare...
Citazione:
Gli applausi ci sono, alla fine del discorso di Di Pietro, ma sono pochi, sono solo dei suoi fedelissimi. Non ci sono e non ci saranno quelli del Pd.