Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
bravissimo fini a mettere al suo posto di pietro
.....perchè Di Pietro diceva cose non gradite alla sua parte politica?
Questo dobbiamo aspettarci dal Presidente della Camera, che dovrebbe essere SUPER PARTES?
-
Citazione:
discovery
.....perchè Di Pietro diceva cose non gradite alla sua parte politica?
Questo dobbiamo aspettarci dal Presidente della Camera, che dovrebbe essere SUPER PARTES?
se si dicono delle enormità e si insulta l'avversario non bisogna stupirsi di essere fischiati
questo ha detto fini e bene che ha fatto
-
Quoto. Bhè, certo...abituati al buonista Berty ora un po' d'ordine vi fa paura, vero?
-
Citazione:
pacatamente
di pietro sta aspettando il fallimento eventuale purtroppo possibile dei berlusconi per diventare il nuovo mussolini
No non penso che potrà mai prendere più del 10%
Cordiali Saluti
-
Citazione:
locke
Di Pietro è un grande, sta cavalvando l'onda le prossime elezioni prenderà alemeno il 7%, ma li porterà via al PD. Con cui non sarà più alleato perchè gli errori non si ripetono due volte.
Cordiali Saluti
Quoto.
Vedo un PD nettamente sotto il 30 alle prossime Europee: perderà voti sia alla sua sinistra che verso Di Pietro.
-
Citazione:
locke
No non penso che potrà mai prendere più del 10%
Cordiali Saluti
sto dicendo mussolini non churchill
se ne frega dei voti lui
gli bastano i giudici
-
Citazione:
pacatamente
di pietro sta aspettando il fallimento eventuale purtroppo possibile dei berlusconi per diventare il nuovo mussolini
questa poi.....
-
Citazione:
pacatamente
sto dicendo mussolini non churchill
se ne frega dei voti lui
gli bastano i giudici
No la via giudiziaria la potere è ormai preclusa, non escluco che qualcuno ci possa provare, ma ormai è un'arma spuntata.
Cordiali Saluti
-
Avete notato quanto sta in televisione Di Pietro? Io lo vedo ovunque, da Vespa, Mentana, Ballarò... praticamente fa solo quello?
Che palle, almeno sapesse parlare. Ogni volta che ascolto la sua dialettica mi prende un ansia...sembra il Trap dei tempi migliori, molto meno simpatico però..
-
Citazione:
Dragonball
Quoto.
Vedo un PD nettamente sotto il 30 alle prossime Europee: perderà voti sia alla sua sinistra che verso Di Pietro.
Nettamente per me vuole dire sotto il 27,5% e spero proprio che non accada. Da oppositore del PD. Me lo immagino intorno al 29% con i cespugli separati al 5-6% e la sanguisuga al 7%.
Cordiali Saluti