poco fa,sulla televisione otv,il ministro della difesa rumeno ha duramente criticato l'intenzione del nuovo governo italiano di chiedere che schengen non valga per i cittadini rumeni.in romania si fa largo l'ipotesi che quello italiano sia un popolo di razzisti




Rispondi Citando

