Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
fino a che riescono a fare fare la fame agli altri , spesso felici di farla ( la linea e' un MUST ) , non succede nulla.
Pensa quanto grasso c'e' ancora portando i redditi da 10000 euro a 50000/60000 a 10000 ( vedili in termine di potere di acquisto )
Da un po di anni questo processo sta depletando la classe media
Sì, ma se la competizione internazionale li obbliga ad imparare ad essere BRAVI invece di AMMANICATI/IMPASTONI, o imparano ad essere bravi o la fame gliela fanno fare i concorrenti stranieri a loro (penso, per esempio, alle banche).
Sui redditi - non ho capito cosa intendi...
-
Citazione:
Siamonella M...
Sapevo che eravamo nella M...
Pero' ora sono riuscito a quantificare per certi versi il livello di immer*****.
Ho trovato un sito:
www.tengofamiglia.com
dove l'Italia viene paragonata agli altri paesi europei: non siamo messi bene...
Inoltre, sul sito hanno paragonato i vari governi succedutisi dal 1994 al 2006 per verificare se vi siano stati effettivi cambiamenti negli indicatori chiave quali PIL, Disoccupazione, Inflazione, Debito pubblico, Inquinamento, Investimenti in Ricerca e Sviluppo, ecc. Sembrerebbe che poca e' stata l'influenza dei governi (e parlamenti) su molti di questi indicatori.
Ma allora, se siamo immer**** (cosa oramai assodata) come ci possiamo tirare furoi dalla M...?
Ma tu fai pandant tra nick e titolo della discussione? Molto chic.... mi sembra di aver capito che sei nella m.......
-
Citazione:
berluskhorror
Ma tu fai pandant tra nick e titolo della discussione? Molto chic.... mi sembra di aver capito che sei nella m.......
Sì, hai capito bene - con la sola precisazione che anche tu ci sei (nella M...).
-
Citazione:
Siamonella M...
Sì, hai capito bene - con la sola precisazione che anche tu ci sei (nella M...).
Non mi sento nella m..... ma nella c..... è grave?
-
Citazione:
berluskhorror
Non mi sento nella m..... ma nella c..... è grave?
No, no - nulla è irrimediabile...
-
Citazione:
Siamonella M...
No, no - nulla è irrimediabile...
Ottimo, ma se usciamo dalla m..... un giorno, tu cambi nick e diventi Eravamonella M........
-
Citazione:
berluskhorror
Ottimo, ma se usciamo dalla m..... un giorno, tu cambi nick e diventi Eravamonella M........
Assolutamente sì! Potrei addirittura considerare un ribattesimo...
-
Citazione:
Siamonella M...
Sì, ma se la competizione internazionale li obbliga ad imparare ad essere BRAVI invece di AMMANICATI/IMPASTONI, o imparano ad essere bravi o la fame gliela fanno fare i concorrenti stranieri a loro (penso, per esempio, alle banche).
Sui redditi - non ho capito cosa intendi...
no questi sono solo furbi e i furbi e' cosa diversa dai bravi
La storia del reddito e' che tranne i padroni del vapore tutti gli altri saranno schiacciati su un reddito da fame ( hai presente il Sudamerica ? )
Ti ho fatto un disegnino esagerato ma non troppo per dare l'idea
http://img513.imageshack.us/img513/9...clmediand5.gif
clicca sull'immagine ed ingrandiscila per vederla meglio.
-
Citazione:
furbo
no questi sono solo furbi e i furbi e' cosa diversa dai bravi
La storia del reddito e' che tranne i padroni del vapore tutti gli altri saranno schiacciati su un reddito da fame ( hai presente il Sudamerica ? )
Ti ho fatto un disegnino esagerato ma non troppo per dare l'idea
http://img513.imageshack.us/img513/9...clmediand5.gif
clicca sull'immagine ed ingrandiscila per vederla meglio.
Ok, ma la concorrenza straniera gli consentirà di rimanere furbi per sempre?
[Come mai lo psiconano ha preso calci negli zebedei ogni volta che ha tentato di fare business all'estero?]
-
Citazione:
Siamonella M...
Ok, ma la concorrenza straniera gli consentirà di rimanere furbi per sempre?
[Come mai lo psiconano ha preso calci negli zebedei ogni volta che ha tentato di fare business all'estero?]
da noi i top managers sono oggetto di gossip
passano la primavera a Capri , l'estate in sardegna , l'autunno a Portofino e l'inverno a Sainkt Moritz
Ho lavorato negli USA e la' i top managers sgobbano
Per errore Umberto Agnelli ha assunto Marchionne : e' un manager normale per il metro USA qui e' consideratio un padreterno
Nonostante le lodi i suoi datori di lavoro sperano tolga presto il disturbo : non vogliono correre il rischio di magari dovere sgobbare anche loro.