Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking L'abbiamo messo a tacere...

    "Ho dato proibizione ai ministri di parlare per strada, quindi voi dovete cambiare mestiere...". Al termine dell'incontro con Walter Veltroni il premier Silvio Berlusconi uscendo da Palazzo Chigi per tornare al Palazzo Grazioli, si sofferma con i giornalisti per alcuni secondi. Soltanto per ribadire la sua intenzione di non fare dichiarazioni. "Cambiate mestiere...", dice sorridendo Berlusconi ai giornalisti.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

    E poi c'è ancora qualcuno che critica l'opposizione costruttiva?

    Se le uniche cose che dirà sono quelle che ha detto in parlamento o cose anologhe, diciamo che abbiamo sconfitto il berlusconismo...

  2. #2
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    "Ho dato proibizione ai ministri di parlare per strada, quindi voi dovete cambiare mestiere...". Al termine dell'incontro con Walter Veltroni il premier Silvio Berlusconi uscendo da Palazzo Chigi per tornare al Palazzo Grazioli, si sofferma con i giornalisti per alcuni secondi. Soltanto per ribadire la sua intenzione di non fare dichiarazioni. "Cambiate mestiere...", dice sorridendo Berlusconi ai giornalisti.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

    E poi c'è ancora qualcuno che critica l'opposizione costruttiva?

    Se le uniche cose che dirà sono quelle che ha detto in parlamento o cose anologhe, diciamo che abbiamo sconfitto il berlusconismo...
    Se il berlusconismo era contrapposizione irragionevole e faziosa, sia benedetto chi l'ha sconfitto.
    E se si chiama Veltroni mi fa piacere ugualmente.
    ma temo che ci sia ancora molta resistenza da vincere.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Al posto tuo non sarei così ottimista: Berlusconi ha cambiato la cornice della sua azione politica, ma non si vede ancora il quadro. I suoi discorsi alla Camera ed al Senato lo testimoniano. Ha raccolto l'appello di Veltroni a smetterla con la contrapposizione frontale. Ma non è andato oltre.

    Pertanto, mi limito a registrare questo clima nuovo, comunque positivo in se'.

    Ora però, al clima devono seguire i contenuti, le cose concrete. E' su quello che si misurerà la capacità della maggioranza (e dell'opposizione) di lavorare per l'Italia, anzichè per se' stessa o per il suo Presidente del Consiglio.

    Per ora i provvedimenti in calendario riguardano l'eliminazione dell'ICI, del bollo auto (almeno credo) e la detassazione degli straordinari, che però, mi pare di capire, sarà graduale nel tempo.
    Oltre a questo, c'è il decreto sull'immigrazione, di cui tutti aspettiamo con trepidazione i contenuti per confermare o smentire le anticipazioni.

    Aspettiamo questi, ma soprattutto i provvedimenti che verranno dopo, in particolare la legge Finanziaria del prossimo autunno.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    L'Oppio è la Religione dei Popoli - http://sydbarrett76.splinder.com
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Se le uniche cose che dirà sono quelle che ha detto in parlamento o cose anologhe, diciamo che abbiamo sconfitto il berlusconismo...
    certo, lui ha venduto le televisioni e farà una legge seria sul conflitto di interessi, ed entro un mese rete4 sarà sul satellite, ha accettato di farsi processare per i reati che si è prescritto da solo, ha promesso che cancellerà le leggi ad personam che si è fatto in questi anni e che caccerà tutti gli impresentabili dal pdl, oltre a riammettere in tv luttazzi...

    a me sembra piuttosto che oltre ad aver perso le elezioni abbiate anche deciso di arrendervi al nemico, la prossima mossa che sarà, ritirarvi in nome del dialogo dalle europee?

  5. #5
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma chi se ne frega chi sta sopra e chi sta sotto...
    l'importante è il nostro futuro.
    e che le riforme ed i provvedimenti di cui strettamente abbiamo bisogno vengano fatti.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di balle ne spara in continuazione e credete ancora a Berlusca ?
    Berlusca non dovrebbe entrare in parlamento per il fatto che si è fatto le leggi ad personam..........
    Quando scommettiamo che Rete4 non finirà sul satellite e l' Italia prendera la multa di 300.000 € al giorno per Europa7 ?

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    "Ho dato proibizione ai ministri di parlare per strada, quindi voi dovete cambiare mestiere...". Al termine dell'incontro con Walter Veltroni il premier Silvio Berlusconi uscendo da Palazzo Chigi per tornare al Palazzo Grazioli, si sofferma con i giornalisti per alcuni secondi. Soltanto per ribadire la sua intenzione di non fare dichiarazioni. "Cambiate mestiere...", dice sorridendo Berlusconi ai giornalisti.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

    E poi c'è ancora qualcuno che critica l'opposizione costruttiva?

    Se le uniche cose che dirà sono quelle che ha detto in parlamento o cose anologhe, diciamo che abbiamo sconfitto il berlusconismo...

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Feb 2008
    Messaggi
    401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Di balle ne spara in continuazione e credete ancora a Berlusca ?
    Berlusca non dovrebbe entrare in parlamento per il fatto che si è fatto le leggi ad personam..........
    Quando scommettiamo che Rete4 non finirà sul satellite e l' Italia prendera la multa di 300.000 € al giorno per Europa7 ?
    e quale sarebbe l'alternativa?
    Credere nei comunisti?


  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Mar 2006
    Messaggi
    335
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega chi sta sopra e chi sta sotto...
    l'importante è il nostro futuro.
    e che le riforme ed i provvedimenti di cui strettamente abbiamo bisogno vengano fatti.
    edonismo epicureo che mi vede d' accordo

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    03 May 2008
    Messaggi
    39
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Per ora i provvedimenti in calendario riguardano l'eliminazione dell'ICI, del bollo auto (almeno credo) e la detassazione degli straordinari, che però, mi pare di capire, sarà graduale nel tempo.
    Oltre a questo, c'è il decreto sull'immigrazione, di cui tutti aspettiamo con trepidazione i contenuti per confermare o smentire le anticipazioni.

    Aspettiamo questi, ma soprattutto i provvedimenti che verranno dopo, in particolare la legge Finanziaria del prossimo autunno.
    credevo che il primo provvedimento riguardasse i rifiuti a Napoli, sembra invece che bipartizan siano stati dimenticati... mi chiedo come mai...

  10. #10
    Nina^
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarda Visualizza Messaggio
    credevo che il primo provvedimento riguardasse i rifiuti a Napoli, sembra invece che bipartizan siano stati dimenticati... mi chiedo come mai...
    Come se fosse qualcosa che si puo' fare in due giorni

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 20:26
  2. Deputati corrotti dalle lobby: Hanno messo tutto a tacere!!!
    Di Ottone-I nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-07-13, 19:55
  3. Grillo: abbiamo messo in crisi politica
    Di Frankie D. nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 27-05-11, 16:19
  4. Ci abbiamo messo 60 anni, ma ce l'abbiamo fatta
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 20:51
  5. Qualcun altro viene messo a tacere
    Di Ruggero d'Altavilla nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 10:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito