Si dice CINEFILO, 'gnurant :rolleyes:
O per il 666.666
Visualizzazione Stampabile
complimenti
Non fare scherzi, agar, resta con noi. Posta ancora un pò, almeno fino a che resiste internet in questo paese, poi tanto 3monti ci fa chiudere a tutti.
già dimentikato.....:ue :ue :ue
* 55.555 *
bene...... http://www.politicaonline.net/forum/...irthday_38.gif