Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
stuchevolissimevolmente bamboleggianti....:p
e mimetizzati pure!!!
http://images.google.it/url?q=http:/...SbAeMXF-vN963g
Si bamboleggia senza di me???:-0#09o
sò gelosa, eh!!!!:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantalian1976
Non sia mai....MISS BAMBOLEGGIAMENTO 2008-2009
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
'sera Dantà....come stai? http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...30_welcome.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
Non sia mai....MISS BAMBOLEGGIAMENTO 2008-2009
:-0008n
E certo!!!
http://farm1.static.flickr.com/119/2...f27d07.jpg?v=0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
Bene, Camerà: sò appena tornata dalla sede!!!:-01#44
-
domanda pertinente...perchè dantalian e sedizione si capiscono da sole?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NationalPOPARt!
domanda pertinente...perchè dantalian e sedizione si capiscono da sole?:D
XImo comandamento....e vivi felice! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantalian1976
Ottimo perchè me pare stasera c'é chi ha voja de scassà li cojoni...:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
XImo comandamento....e vivi felice! :-01#44
:confused::confused::confused::confused::confused: ...com'è dura la vita del forumista!!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
Ottimo perchè me pare stasera c'é chi ha voja de scassà li cojoni...:-01#44
ce l'hai con me???:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NationalPOPARt!
:confused::confused::confused::confused::confused: ...com'è dura la vita del forumista!!!:D
...guarda a dirtela tutta ne avrei anche una reale altrettanto movimentata ma piacevolmente occupata da cose più 'utili'...:-:-01#19
E non vivo di forum 'fidati'...:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NationalPOPARt!
ce l'hai con me???:D
perchè tu chi sei? ci conosciamo? :-01#44