Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
Eh già!!!!:-0008n:-0008n:-0008n
-
...stacco dieci minuti per un caffè....
hai qualcosa da postare altrove mi 'pare'... :-01#44 Grassie Dantà...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
...stacco dieci minuti per un caffè....
hai qualcosa da postare altrove mi 'pare'... :-01#44 Grassie Dantà...:-:-01#19
Trovati Camerà!!! :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantalian1976
Trovati Camerà!!! :-:-01#19
sicura che sono stato abbastanza chiaro con il tuo camerata?....:D
dopo sta chiacchierata telefonica m'é tornato il buon umore.... bamboleggia quanto te pare mò...:-0008n
Nationalpop cazzo ti chiami...'svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
sicura che sono stato abbastanza chiaro con il tuo camerata?....:D
dopo sta chiacchierata telefonica m'é tornato il buon umore.... bamboleggia quanto te pare mò...:-0008n
Nationalpop cazzo ti chiami...'svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' :-0008n:-0008n:-0008n
Ancora???:-0008n
Quando domani leggerà, non avrà dubbi sul fatto che sei un lui e non una lei... e speriamo che non la pigli troppo male...
massima solidarietà National!!!:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantalian1976
Ancora???:-0008n
Quando domani leggerà, non avrà dubbi sul fatto che sei un lui e non una lei... e speriamo che non la pigli troppo male...
massima solidarietà National!!!:-0008n
Ecco la mia massima solidarietà....
http://images.google.it/url?q=http:/..._FSID5SxCQOv4A
.... e che son buono mò...:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
Mannaggia a te, Camerà!!!!:-0008n:-0008n:-0008n
http://bp0.blogger.com/_uvWPQm2C0ts/.../s1600/171.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantalian1976
...e pensa che m'é 'passata'.... :D:D
Ho capito che esistono anche gli stucchevolmente bischeri...:K
Do you want bamboleggescion with us ? ....impara prima a stare al mondo...:-:-01#19
Ho finito....promesso (per stasera)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sedizione
Ho finito....promesso (per stasera)
speriamo!!!:p
http://www.repubblica.it/2003/e/gall...180634_big.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dantalian1976
posso sempre ricominciare... sono solo le 5 e mezzo....:D:D