Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Dopo Ostia...
Non dimenticarlo mai...:-01#53
:-0008n:-:-01#19
ostia??? :lol
-
Citazione:
Perdu
Effettivamente non ha nulla da invidiare :-00w09d
-
ci spedisco i genitori per 2 settimane da quelle parti, gli ho trovato un bungalow sopra Villasimius in Costa Rei mi sembra si chiami...bello? ci sta che passi a trovarli un paio di giorni i primi d'agosto
-
Mia cugina ci è andata in viaggio di nozze ma non ne è rimasta entusiasta.
Ha fatto qualche giorno a Los Angeles, poi qualche giorno a Tahiti, Moorea, Rangiroa e Bora Bora.
-
Citazione:
O'Rei
ci spedisco i genitori per 2 settimane da quelle parti, gli ho trovato un bungalow sopra Villasimius in Costa Rei mi sembra si chiami...bello? ci sta che passi a trovarli un paio di giorni i primi d'agosto
a Costa Rei? una figata di posto! la seconda foto è di una spiaggetta di costa rei, cala sìntzias (gengive :D)...però per i ragazzi è meglio Villasimius, vai al Peyote, discoteca figa, dove le ragazze (autoctone) se la tirano esageratamente! :D
curve a non finire se fai la paronamica...
-
Citazione:
Perdu
a Costa Rei? una figata di posto! la seconda foto è di una spiaggetta di costa rei, cala sìntzias (gengive :D)...però per i ragazzi è meglio Villasimius, vai al Peyote, discoteca figa, dove le ragazze (autoctone) se la tirano esageratamente! :D
curve a non finire se fai la paronamica...
che li mandassi in costa REI i miei genitori era un MUST brutta o bella non interessa :D:D
cmq se vengo fatti trovare andiamo a far macello...
-
Citazione:
O'Rei
che li mandassi in costa REI i miei genitori era un MUST brutta o bella non interessa :D:D
cmq se vengo fatti trovare andiamo a far macello...
ok ;) sempre disponibile per queste cose! :D
-
la polinesia costa un botto e secondo me dopo un paio di giorni ti rompi le palle
-
in polinesia c'è stato sto autunno mio cugino in viaggio di nozze.
Bello di brutto però bo, a me non ispira... ci son tantissimi posti più vicini a noi fighissimi, perchè cè da andare fin là...