Bei posti, ma li trovo super noiosi, buoni se ti piace stare 15 ore al giorno tra il mare e la spiaggia a prendere il sole, io piu di 2-3 ore dopo le 6 di pomeriggio non vado, e nemmeno tutti i giorni.
Visualizzazione Stampabile
Bei posti, ma li trovo super noiosi, buoni se ti piace stare 15 ore al giorno tra il mare e la spiaggia a prendere il sole, io piu di 2-3 ore dopo le 6 di pomeriggio non vado, e nemmeno tutti i giorni.
e poi la sardegna non è tutta cara, basta andare nei posti non sputtanati, trovarsi un B&B, un agriturismo, affittarsi una casa...per mangiare in un agriturismo con 25€ si muore! vino illimitato, antipasti, due primi due secondi...solitamente i tirusti dopo i 2 secondi sono già mezzi svenuti :D
insomma, se uno per sardegna pensa solo a san teodoro o costa smeralda...cazzi suoi! :-01#44
Beh, allora beccatevi anche le mie foto in Brasile... :D Questa è sabbia non photoshoppata!
http://i31.tinypic.com/icv0jd.jpg
http://i25.tinypic.com/s3oyvb.jpg
http://i30.tinypic.com/2n1vn5v.jpg
http://i32.tinypic.com/2u40zy9.jpg
e poi, se permettete un conto è avere solo il mare...un conto è avere anche archeologia spaventosa, musei a calci in culo, tradizioni...
arrostirsi al mare tutto il giorno, è un po' pallosino :D
oh poi, de gustibus sia ben chiaro!
e cosa avrebbe questa sabbia? :confused:
io sono abituato a questa sabbia...
http://img235.imageshack.us/img235/7...ridottask4.jpg
sembra farina...dune vicino a santadi, dove fanno un carignano...mmm :-01#44