ma le spiagge quì sono libere! :eek: e ci mancherebbe solo questo! pagare per andare in spiaggia! :eek:
Visualizzazione Stampabile
Vi consiglio il vermentino di Pedra Majore non ve ne pentirete.
Purtroppo qualcosa e' cambiato. A Capocaccia si poteva andare dietro il residence e c'erano delle calette da sogno. Ora non ci puoi piu' andare bastardi :ue
Ad ogni modo io ogni volta che vado da quelle parti mi attrezzo con delle belle scarpe da ginnastica ed ogni anno trovo posti nuovi. Un posto relativamente vicino a li e' l'argentiera dove c'e' una vecchia miniera. Se hai voglia di camminare trovi dei posti spettacolari.