Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
Gli Stati nazionali non hanno più motivo di esistere in presenza della globalizzazione e dell'integrazione europea. Tutti abbiamo il diritto di abitare dappertutto. Rom compresi.
Pensare che la Sicilia sia dei siciliani o la lombardia dei lombardi e le venezie dei veneti è una cretinata.
pensare che scrivi sempre thread uguali
-
Citazione:
trenta81
pensare che scrivi sempre thread uguali
Hai tenuto il conto di quanti 3D clone ha aperto nelle ultime 24 ore?
-
Citazione:
medsim
Hai tenuto il conto di quanti 3D clone ha aperto nelle ultime 24 ore?
no quanti?
-
Citazione:
pietro936
Gli Stati nazionali non hanno più motivo di esistere in presenza della globalizzazione e dell'integrazione europea. Tutti abbiamo il diritto di abitare dappertutto. Rom compresi.
Pensare che la Sicilia sia dei siciliani o la lombardia dei lombardi e le venezie dei veneti è una cretinata.
Si ma la proprieta' privata e' garantita?:-01#44
Tu entra a casa mia senza che io ti abbia invitato e poi vediamo.
E se permetti, pagando io i servizi che mi servono per vivere (acqua, luce, gas, ecc), li paghi anche tu.
E non guasterebbe anche trovarsi un lavoro, invece che mandare i bambini a mendicare sperando che qualche fesso fintobuonista venga poi in soccorso con un disgustoso falso solidarismo che maschera solo ideologie anacronistiche e fallimentari.
-
Citazione:
trenta81
no quanti?
7 o 8, tieni conto che 3 è il massimo consentito ad ogni forumista.
-
Citazione:
pietro936
Perfettamente d'accordo, ma siamo molto lontani da questo tipo di futuro...
-
Si ma qualche dovere lo anno questi personaggi, o solo diritti?
-
Citazione:
epiros
Si ma qualche dovere lo anno questi personaggi, o solo diritti?
Certo!
-
Citazione:
pablyto_87
Certo!
Ah ecco! :-01#44
Dillo all'autore della discussione...che sta assolvendo anche una ladra recidiva nonche' rapitrice.
-
Citazione:
epiros
Ah ecco! :-01#44
Dillo all'autore della discussione...che sta assolvendo anche una ladra recidiva nonche' rapitrice.
Un ladro è un ladro. (Punto)
L'importante è non confondere le sue colpe con quelle di un interà comunità...
Cmq non mi sebrava che il tema del 3d fosse questo...ad ogni modo sono d'accordo con te, ma mi sembra un discorso ovvio...