L'Olanda è una regione dei Paesi Bassi
Come se io l'Italia la chiamassi Piemonte
![]()


L'Olanda è una regione dei Paesi Bassi
Come se io l'Italia la chiamassi Piemonte
![]()


E a noi?


Chi ha suscitato tanta acredine?![]()


M.N.F.![]()


esca fuori chi la chiama olanda, forza! maledetti infami cambiatori di nomi!
p.s
anche in inglese si chiama Holland!![]()


http://en.wikipedia.org/wiki/Holland
guarda a USAGE...![]()


Oh capirai, se lo dicono gli inglesi![]()





