Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    16 May 2005
    Messaggi
    1,517
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dio La Benedica Presidente Berlusconi ...

    ... per averci restituito l'orgoglio di essere italiani;
    ... per averci restituito l'orgoglio di essere liberali;
    ... per averci restituito l'orgoglio delle nostre radici cristiane e della nostra civilta' occidentale.
    ABBIAMO VINTO LE ELEZIONI, MA NON E' BASTATO.
    Comunque, la voglia di lottare é intatta: LA TEPPAGLIA ROSSA, MINORANZA NEL PAESE, NON SPORCHERA' A LUNGO LE NOSTRE ISTITUZIONI.

    W LA LIBERTA'
    W LA CASA DELLE LIBERTA'


    Mariano

  2. #2
    Utente
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo nonchè ultimo avviso. Grazie

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    ... per averci restituito l'orgoglio di essere liberali;

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    930
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rojes
    Secondo nonchè ultimo avviso. Grazie
    ma lassa perde' ..... ero di cattivo umore, quattro belle risate non fanno male

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Messaggi
    166
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE PRESIDENTE BERLUSCONI.
    Non sono sempre stato daccordo sulle sue decisioni, ma mi sono sentito 5 anni con le spalle coperte, rispetto alla marmaglia rossa e ulivista, il facile buonismo e umanitarismo degli ottusi filo mortadelliani.
    Lei ha compiuto molti errori, ha combattutto battaglie inutili, ma ha fatto tremare come pochi i poteri forti, le "baronie" rosse delle università e delle corti giudiziarie.

    UN PO' DI RIMPIANTI, UN PO' DI MALINCONIA PER QUEL 13 MAGGIO 2001, MA ANCHE ORGOGLIO PER QUELLO CHE DI BUONO E' STATO FATTO. LA STORIA DEL SUO GOVERNO, INGRATA NEL PRESENTE, LE RESTITUIRA' PRESTO LA LODE E LA DIGNITA' CHE LE SPETTA.

    RIMANGA NELL'ARENA POLITICA E NON SI SOTTRAGGA ALLA LOTTA TENACE, SENZA COMPROMESSO, PERCHE' GIA' LA RIMPIANGIAMO .

  6. #6
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mariano 68
    ... per averci restituito l'orgoglio di essere italiani;
    ... per averci restituito l'orgoglio di essere liberali;
    ... per averci restituito l'orgoglio delle nostre radici cristiane e della nostra civilta' occidentale.
    ABBIAMO VINTO LE ELEZIONI, MA NON E' BASTATO.
    Comunque, la voglia di lottare é intatta: LA TEPPAGLIA ROSSA, MINORANZA NEL PAESE, NON SPORCHERA' A LUNGO LE NOSTRE ISTITUZIONI.

    W LA LIBERTA'
    W LA CASA DELLE LIBERTA'


    Mariano
    grazie per aver dato voce a tanti moderati silenziosi come noi
    grazie silvio !

  7. #7
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero
    grazie per aver dato voce a tanti moderati silenziosi come noi
    grazie silvio !

    sottoscrivo.
    e aggiungo: grazie per continuare a dare voce a l'Italia liberista e riformista vera.
    Perchè la battaglia politica continua, molte cosuccie sono più chiare adesso (meno per i sinistri col cervello ribbollito) e il ritorno sarà più incisivo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,848
     Likes dati
    36,141
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Questa è in realtà una giornata di vergogna per l'Italia.
    Infinite grazie a Berlusconi che ci ha dato il primo governo dignitoso e serio di questo paese

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,848
     Likes dati
    36,141
     Like avuti
    8,562
    Mentioned
    2170 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos
    Grazie per aver fatto aprire gli occhi a 19 milioni e passa di italiani

    Grazie per aver ridotto l'Italia ad una costola delle sue aziende

    Grazie di aver usato le istituzioni per delegittimare organi costituzionalmente garantiti e legittimare l'uso personale della legge

    Grazie per le risate di questi 5 anni, ma l'avremmo preferita come cabarettista piuttosto che come Presidente

    Grazie per aver creato una televisione di qualità ove il contraddittorio regna sovrano, dove la satira è libera, dove chiunque può dire ciò che gli pare, dove si lascia spazio alla gente valida, dove le notizie non vengono nascoste

    Grazie per il semestre alla presidenza europea: anche in Europa han capito di che pasta è fatto

    Grazie per aver rinunciato con estremo dolore alla Presidenza del Milan

    Grazie per essersi dimesso senza polemiche

    Grazie...ma ora lasci fare...ce nè da fare per rimediare al "miglior governo della storia della repubblica"
    Siete proprio dei bambini

  10. #10
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Presidente Berlusconi...nn mollare hai con te 9045000 persone....sarebbe da stupidi farlo....siamo con te e a presto di nuovo a Palazzo Chigi...
    m.calu[img]

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dio benedica le russe!
    Di Naitmer nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-06-12, 08:22
  2. dio benedica l'orudis!!!
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 15:15
  3. Andreotti ha 90 anni. DIO LA BENEDICA PRESIDENTE ... e a chent'annos.
    Di Mariano 68 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 10:48
  4. Dio benedica France2
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-07-06, 10:31
  5. Dio vi benedica
    Di asburgico nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito