
Originariamente Scritto da
Kronos
Grazie per aver fatto aprire gli occhi a 19 milioni e passa di italiani
Grazie per aver ridotto l'Italia ad una costola delle sue aziende
Grazie di aver usato le istituzioni per delegittimare organi costituzionalmente garantiti e legittimare l'uso personale della legge
Grazie per le risate di questi 5 anni, ma l'avremmo preferita come cabarettista piuttosto che come Presidente
Grazie per aver creato una televisione di qualità ove il contraddittorio regna sovrano, dove la satira è libera, dove chiunque può dire ciò che gli pare, dove si lascia spazio alla gente valida, dove le notizie non vengono nascoste
Grazie per il semestre alla presidenza europea: anche in Europa han capito di che pasta è fatto
Grazie per aver rinunciato con estremo dolore alla Presidenza del Milan
Grazie per essersi dimesso senza polemiche
Grazie...ma ora lasci fare...ce nè da fare per rimediare al "miglior governo della storia della repubblica"
