Consiglio vivissimamente a tutti di ascoltare queste conferenze di p. Tyn o.p. sul "Padre Nostro". Nello stesso sito ne troverete poi molte altre.

http://www.floscarmeli.org/TTpodcast...RITUALE&page=2