Visualizza Risultati Sondaggio: Che fare con l'immigrato che ha minacciato Castelli da Santoro?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ha reagito a un attacco razzista, diamogli IL PERMESSO DI SOGGIORNO

4 20.00%
  • Rappresenta l'arroganza di tutti gli immigrati, FUORI A CALCI NEL CULO

9 45.00%
  • Mandiamolo a fare l'opinionista a RETE LIBERA RIONE PONTICELLI

1 5.00%
  • Verrà eletto dai compagni nuovo SEGRETARIO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

6 30.00%
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 139
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down VERGOGNOSO da SANTORO: CLANDESTINO INSULTA E MINACCIA IL GOVERNO ITALIANO!

Avete notato L'ARROGANZA E LA VIOLENZA che l'immigrato MAGREBINO E ISLAMICO che ha insultato Castelli metteva in ogni suo intervento?

NON E' TOLLERABILE che un clandestino osi insultare e minacciare IL GOVERNO LEGITTIMAMENTE ELETTO IN UN PAESE

IL TEMPO DEI DIRITTI E' FINITO, ORA SI RISPETTANO I DOVERI O SI VA FUORI DALLE PALLE!

Faccio notare, come sottolineato anche da Santoro in inizio di trasmissione, che la maggioranza degli immigrati in trasmissione fossero clandestini

AI CLANDESTINI NON SI DA' DIRITTO DI TRIBUNA MA SI RINCHIUDONO NEI CPT E SI ESPELLONO A CALCI NEL CULO!

Non dimentichiamo che lo stesso immigrato nell'intervento precedente aveva MINACCIATO LA RIVOLTA DEI CLANDESTINI come avvenuto NELLA BANLIEU FRANCESE di cui si dichiarava rappresentante, nel caso non ci fosse stata la sanatoria.

IL SERVIZIO PUBBLICO NON SI USA PER LANCIARE APPELLI ALLA GUERRA CIVILE!

CI SIAMO STANCATI di questo atteggiamento DI DISPREZZO VERSO NOI ITALIANI che vediamo ogni giorno da parte dei clandestini, capaci solo di bivaccare con la loro birra sempre in mano!

ESPELLIAMO QUEL BALORDO!

pluripregiudicato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Secondo me come vedi un tunisino con il coltello tu ti cachi sotto!

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se è clandestino va espulso,se è regolare merita libertà d'espressione come tutti.
    Visto che però c'è un confine ben chiaro tra libertà d'espressione e diffamzione,credo che il personaggio in questione l'abbia abbondantemente superato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voxpopuli Visualizza Messaggio
    Avete notato L'ARROGANZA E LA VIOLENZA che l'immigrato MAGREBINO E ISLAMICO che ha insultato Castelli metteva in ogni suo intervento?

NON E' TOLLERABILE che un clandestino osi insultare e minacciare IL GOVERNO LEGITTIMAMENTE ELETTO IN UN PAESE

IL TEMPO DEI DIRITTI E' FINITO, ORA SI RISPETTANO I DOVERI O SI VA FUORI DALLE PALLE!

Faccio notare, come sottolineato anche da Santoro in inizio di trasmissione, che la maggioranza degli immigrati in trasmissione fossero clandestini

AI CLANDESTINI NON SI DA' DIRITTO DI TRIBUNA MA SI RINCHIUDONO NEI CPT E SI ESPELLONO A CALCI NEL CULO!

Non dimentichiamo che lo stesso immigrato nell'intervento precedente aveva MINACCIATO LA RIVOLTA DEI CLANDESTINI come avvenuto NELLA BANLIEU FRANCESE di cui si dichiarava rappresentante, nel caso non ci fosse stata la sanatoria.

IL SERVIZIO PUBBLICO NON SI USA PER LANCIARE APPELLI ALLA GUERRA CIVILE

CI SIAMO STANCATI di questo atteggiamento DI DISPREZZO VERSO NOI ITALIANI che vediamo ogni giorno da parte dei clandestini, capaci solo di bivaccare con la loro birra sempre in mano!

ESPELLIAMO QUEL BALORDO!
    Mi sa che non ce ne sarà bisogno... mi pare di aver capito che viene dalla Francia e che lì ritornerà... speriamo piuttosto che non lo espellano loro lo si ritrova in Italia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voxpopuli Visualizza Messaggio

IL SERVIZIO PUBBLICO NON SI USA PER LANCIARE APPELLI ALLA GUERRA CIVILE

ESPELLIAMO QUEL BALORDO!
    Mi sa che non ce ne sarà bisogno... mi pare di aver capito che viene dalla Francia e che lì ritornerà... speriamo piuttosto che non lo espellano loro se no lo si ritrova in Italia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho ascoltato quel signore (si definiscono così le persone di sesso maschile) e ha fatto proprio bene a rispondere per le rime a quel saccentone demagogo di Castelli. Ha minacciato rivolte? Ma certo, se si prosegue per la strada imboccata, dove un Governo non fa nemmeno un cenno di di dissociazione da ciò che sta accadendo in molte parti d'italia (mica solo a Napoli). Mi ricorda la vecchia storia dei fascisti che facevano il lavoro sporco della Polizia. Vecchie storie ma fra noi ragazzi di sinistra questo si diceva e forse qualcosa di vero c'era. Ora lanciano molotov verso cittadini comunitari (anzi il 50% circa è cittadino italiano) che il Governo sa benissimo non può espellere stando dentro le regole della UE. Quindi ecco che arrivano ragazzi in motorino che lanciano molotov e fanno ciò che la Polizia non può fare. Al di là di questo, rivolte? Certo! DIce un vecchio detto: a seminar vento si raccoglie tempesta. La tempesta può arrivare mica solo dagli stranieri residenti in questo paese, ma anche da italiani ( e sono tanti) che si stanno stancando del clima incendiario e delle dichiarazioni altrettanto incendiarie di quei politici cha hanno fatto dell'intolleranza razziale il loro cavallo elettorale!
    Berluskhorror

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da berluskhorror Visualizza Messaggio
    La tempesta può arrivare mica solo dagli stranieri residenti in questo paese, ma anche da italiani ( e sono tanti) che si stanno stancando del clima incendiario e delle dichiarazioni altrettanto incendiarie di quei politici cha hanno fatto dell'intolleranza razziale il loro cavallo elettorale!
    Vorrà dire che se voi comunisti pensate di impedire la rinascita nazionalista e popolare con la violenza di piazza... riapriremo BOLZANETO E LA SCUOLA DIAZ

Le hai sentite le interviste alla gente anche nelle regioni rosse? Saranno GLI ITALIANI I PRIMI A PRENDERVI A CALCI NEL CULO

SIAMO STANCHI DELL'ARROGANZA DEGLI IMMIGRATI E DEI COMUNISTI CHE LI DIFENDONO!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Seeee riaprite le scuole, non solo la Diaz e andateci. Ne avete bisogno che spargete ignoranza e sottocultura ogni volta che parlate! Parlate di cose senza sapere nulla e poi vi stupite che qualcuno reagisca alla bassa e demenziale propaganda da supermercato che spargete come letame al vento!
    Berluskhorror

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

invece io ho paura che stia succedendo proprio il contrario...ovvero che la gente stia provando un sottile piacere quando ci sono "rappresaglie" anti-straniero... ho sentito certo commenti osceni da gente assolutamente insospettabile che ha sempre detto di essere progressista...ho paura che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, grazie anche alle campagne sensazionalistiche della stampa...

email non funzionante
     Likes dati
    7,490
     Like avuti
    9,264
    Mentioned
    810 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    invece io ho paura che stia succedendo proprio il contrario...ovvero che la gente stia provando un sottile piacere quando ci sono "rappresaglie" anti-straniero... ho sentito certo commenti osceni da gente assolutamente insospettabile che ha sempre detto di essere progressista...ho paura che siamo arrivati ad un punto di non ritorno, grazie anche alle campagne sensazionalistiche della stampa...
    anch'io sto avendo le stesse sensazioni.

la direzione verso cui stiamo andando non mi piace affatto.

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima