Al via in questi giorni la campagna Air One
Con headline “Gli Italiani ci scelgono perché facciamo volare alto il paese”
“Gli Italiani ci scelgono perché facciamo volare alto il paese”. Questa è la headline della nuova campagna pubblicitaria di Air One per il lancio delle destinazioni internazionali e intercontinentali da Milano-Malpensa e da Roma-Fiumicino. Realizzata dall’agenzia Casiraghi Greco&, ha come obiettivo strategico, oltre alla comunicazione delle nuove rotte, quella dei plus del prodotto del vettore quali "l’ampiezza del network in continua crescita, la qualità del servizio, il rispetto dell’ambiente", afferma una nota del gruppo. In particolare saranno pubblicizzate le rotte intercontinentali da Malpensa per Boston (dal 14 giugno) e per Chicago (dal 21 giugno) e le rotte europee da Malpensa per Bruxelles, Atene, Salonicco e Berlino, oltre ai voli in partenza da Roma-Fiumicino verso le destinazioni estive nel Bacino del Mediterraneo. On air in questi giorni prevede l’utilizzo di un media mix che punta su affissioni statiche e dinamiche di grande formato con diffusione capillare nelle principali città italiane, campagne radio sui principali mercati, campagna web.
Guidaviaggi