Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo dico a tutti ai politici, alle tevisioni e pure ai cittadini. In italia ci stanno problemi più gravi che quello dei rom e dei clandestini. Perchè facciamo finta di non capire la maggior parte dei clandestini sono brava gente che faticano come schiavi per gudagnare se gli va bene 3 euro l'ora i criminali sono i datori di lavoro loro si meritano di essere esplusi dal paese a calci sul sedere. E' logico si devono integrare e essere civili ma non ci dobbiamo dimenticare che pure noi cinquanta anni fa sputavamo a terra, urinavamo per le strade, io sono di napoli e prima che arrivava bassolino che ha cambiato tutto il parco dei bus dell'anm (diamo di cesare quello che di cesare) c'erano dei bus che vicono al finestrino stava scritto in 4 lingue "Vietato sputare dal finestrino" e vi ho detto tutto, quindi prima di parlare cerchiamo di essere meno ipocriti e fare uno sforzo in più per accogliere queste persone che sono una risorsa e se ne sono andati dal loro paese non per sfizio ma perchè non potevano mangiare.
Ripeto i problemi dell'Italia sono ben altri, io sono di napoli e lo grido forte dobbiamo debellare la camorra, la mafia e compagnia bella, questo è il vero cranco dell'italia non certo i clandestini.....