propongo l'istituzione di un Albo di cittadini onorari della comunità Rom,Sinti. del genere di quello dei Giusti amici di Israele.
Io mi iscrivo subito.
Pietro Ancona pietroancona@tin.it


propongo l'istituzione di un Albo di cittadini onorari della comunità Rom,Sinti. del genere di quello dei Giusti amici di Israele.
Io mi iscrivo subito.
Pietro Ancona pietroancona@tin.it


benissimo. così si asprà nome e cognome degli italiani che dovranno essere espulsi inseme ai rom.


Io propongo l'istituzione di un Albo di cittadini onorari della comunita Paperopoli








chi vuole diventare cittadino onorario Rom mi mandi una email a questo indirizzo
pietroancona@tin.it


Una curiosità, ma lei è anche un Giusto (...) amico di Israele?




Non sono amico di Israele. E' stato soltanto per esemplificare.