Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maurizio Blondet
Non voglio essere pessimista. La fine di questo mondo, non sarà necessariamente la fine del mondo. Solo una crisi immensa, e meritata, può far sperare in un nuovo inizio: quello stato primordiale, il solo dove i confini tra il cielo e la terra sono aboliti, e Dio può tornare a parlare ai superstiti.
Analisi perfetta: grandioso Blondet!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlessioMagno
secondo me questo baratro andrebbe eliminato,e per eliminarlo servirebbe molta piu disciplina,sia nel mondo giovanile,sia nella società in generale..quindi è un eterno controsenso..servirebbe una presa di coscienza di massa,che sappia invertire la rotta e riportare quel senso di VITA ormai scomomparso,nella testa di tutti.
parlo da giovane quale sono,(17anni)
Grazie. Condivido.
Ora io ho poco più di te (23 anni apena compiuti), quando avevo la tua età ero all'ultimo anno di istituto industriale.
Li la realtà è che per essere figo ti dovevi cannare in bagno, dovevi distruggere e rubare le attrezzature scolastiche ed essere bullo con i più "deboli".
La cosa paradossale è che quando mi difendevo da questa realtà mi ritrovavo contro anche qualche professore.
In quinto, uno in particolare, era il paladino dei bulli e....indovinate di che partito era? Forza Italia. Un filo-usa fino all'inverosimile.
-
E' evidente che ci sono ancora ragazzi di 17, 23 anni, ecc. che non si sono lasciati corrompere dal degrado generalizzato... vuol dire che c'è ancora speranza! Forza e Onore, Camerati!:-:-01#19
-
Citazione:
dantalian1976
E' evidente che ci sono ancora ragazzi di 17, 23 anni, ecc. che non si sono lasciati corrompere dal degrado generalizzato... vuol dire che c'è ancora speranza! Forza e Onore, Camerati!:-:-01#19
Grazie Camerata!
La mia volontà è lottare e mai farmi corrompere da certe bassezze. Anche se per questo la sto pagando molto cara.
-
Citazione:
Reduce
Grazie Camerata!
La mia volontà è lottare e mai farmi corrompere da certe bassezze. Anche se per questo la sto pagando molto cara.
Lottiamo dalla parte giusta: un giorno saremo ricompensati per i Nostri sacrifici! L'importante è non mollare e la gente come Noi non molla: siamo fatti cosi e siamo fatti bene! Con stima :-:-01#19
-
Insolitamente, condivido gran parte di quanto scrive Blondet.
-
Citazione:
dantalian1976
Lottiamo dalla parte giusta: un giorno saremo ricompensati per i Nostri sacrifici! L'importante è non mollare e la gente come Noi non molla: siamo fatti cosi e siamo fatti bene! Con stima :-:-01#19
Grazie.
Ricambio la stima.
-
Citazione:
Pieralvise
Insolitamente, condivido gran parte di quanto scrive Blondet.
difficile questa volta non condividere...
-
Citazione:
dantalian1976
Io ne ho 18.
\o
-
Condivido Blondet parola per parola.Saggia verità che però nessuno ha il coraggio di proclamare!