Risultati da 1 a 10 di 10
    Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Donna Assunta Almirante ...

Come ebbi modo di scrivere qualche tempo fa , nel parlare con Donna Assunta in un convegno di An a Roma ( io partecipai quale iscritto al partito ) che assicuro con mente ancora lucidissima , indicando Gianfranco Fini disse : "Chill a me nun me piace ". Io pensai l'avesse detto perchè ancora dispiaciuta per la "svolta di Fiuggi" che decretò la fine del "suo " Msi .... ma così non era.

Oggi pare che il significato fosse altro ....

Per colpa di Fini mio marito Giorgio si rivolta nella tomba, e si tappa le orecchie . Vorrei vedere se gli stuprano sua figlia . E' pronto per i comunisti .

Donna Assunta Almirante è inviperita e nelle sue mire ci sta Gianfranco Fini, ex delfino di Giorgio Almirante. Come è noto, Fini ha detto che non tutti gli stranieri sono criminali. In linea di logica comprensibile, ma vallo a dire a chi ha subito danni da extracomunitari ubriachi e contro legge. Dice donna Assunta: “ ha ragione Il Giornale, Fini è ormai maturo per dirigere il Partito Democratico. Parla da comunista, fa il comunista, forse riuscirebbe a risollevare o ad affossare definitivamente quel partito. Certo è che parla da uomo di sinistra tradendo il suo elettorato”. Ma non basta: “io mi chiedo per quale ragione oggi Fini non cambi Paese, se ne vada. Forse non sta bene mentalmente, ha bisogno di cure, è in confusione, non lo so. Mi chiedo se direbbe le stesse cose se un bel giorno quattro ubriachi rumeni gli stuprassero la figlia. Mio marito si rivolta nella tomba a sentire lui e certi altri politici, anzi sta di testa ...

... abbasso e si tappa le orecchie per l’orrore”. Poi analizza il fenomeno emigrazione: “ Fini e chi ragiona come lui sbaglia. I nostri emigrati quando andarono all’estero soffrirono, furono trattati anche male,ma rispettavano le leggi. Questi se ne infischiano, e per giunta quando gli dai lavoro, neppure lo sanno fare”.

Donna Assunta è irrefrenabile: “ non ostante Fini, pronto ormai alla bandiera rossa, noi in Italia non abbiamo lavoro e sicurezza per i nostri e dobbiamo pensare agli altri,ora basta. In Italia non devono entrare stranieri, ne abbiamo piene la tasche”.

Le ronde? Sono contrarie alla idea di solidarietà: “ duole dirlo, ma sono necessarie davanti ad una giustizia debole. Abbiamo seri problemi di sicurezza, questa è la verità e siamo stanchi. L’Italia non doveva entrare nella Europa Unita e nella zona Euro ,che ci ha uccisi. Ora Fini fa il comunista, bene se lo prendano volentieri, al posto di Franceschini. La cosa è certa, ingrato,mio marito, oggi si rivolta nella tomba e si tappa le orecchie per non ascoltare le sue assurdità. Vuole fare carriera, non mi meraviglio, gli piacciono le opportunità. Da tempo accusa un giorno la Chiesa, poi difende gli ebrei, poi i comunisti. Bene, se lo prendano per intero”.

Bruno Volpe

Per colpa di Fini mio marito Giorgio si rivolta nella tomba,e si tappa le orecchie. Vorrei vedere se gli stuprano sua figlia. E’ pronto per i comunisti
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

ex unalei
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Donna Assunta Almirante ...

Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Temo che la cosa si risolverà a terallucci e vino e che led mie speranze di un divorzio andranno deluse.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Una dura critica al governo Berlusconi: dopo 8 anni di Silvio questo è il risultato certificato persino da Donna Almirante: ABBIAMO SERI PROBLEMI DI SICUREZZA, SIAMO STANCHI DI CHIACCHERE BANANAS.

Un altro subdolo calcetto negli stinchi al povero Silvio.
    Ultima modifica di brunik; 17-04-10 alle 01:19

Brics nuova linea
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Che non approverebbe certe posizioni di Fini ci può stare, ma dubito fortemente che Almirante si troverebbe a suo agio con Berlusconi, Dell'Utri, Cosentino, Capezzone a Apicella
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Donna Assunta Almirante: "Il Pdl? Un errore. Fini torni indietro: con An farebbe il pieno di voti'' - Adnkronos Politica

Roma - (Adnkronos) - Il Pdl "e' un partito senz'anima e io mi auguro che Fini se ne renda conto e torni indietro. Deve avere il coraggio di farlo, tanto e' chiaro che non potra' essere il successore di Berlusconi e che non avra' mai voce in capitolo; lui e' un monarca, comanda solo lui"

Lo dice Donna Assunta Almirante in una intervista a 'Il Fatto quotidiano'. "Gianfranco -aggiunge Assunta Almirante- ha sbagliato a chiudere il partito, doveva fare come la Lega, dare l'appoggio esterno, e questo non gli avrebbe certo impedito di fare il presidente della Camera. Conto sul coraggio di Gianfranco di ammettere un errore e di tornare sui suoi passi; Almirante gli ha lasciato un partito vero, ricco di valori morali ed economicamente solido. La gente lo voterebbe eccome il ritorno di An".

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Appurato che il vero pensiero di Donna Assunta sarebbe che Fini uscisse dal PDL per ricostituire AN, da u na breve ricerca ho appurato che questo Bruno Volpe è noto per essere uno che si inventa interviste sul suo blogghino cattolico-tradizionalista:

REPLICA ALL'ARTICOLO DI BRUNO VOLPE SU PETRUS
    di Leo Darroch

Lunedì 12 novembre è uscita un'intervista sul sito internet Petrus (www.papanews.it), che sostiene di riferire le mie opinioni su una serie di punti. Non esito a dire che questa intervista è una totale distorsione di quello che io ho detto al giornalista. L'intervista è stata condotta in inglese e, dalle sue osservazioni durante il nostro colloquio, ho avuto l'impressione che non avesse capito quanto gli stavo dicendo, tanto che, in tre o quattro occasioni, gli ho chiesto se avesse compreso.

Ero a pranzo con amici sabato 10 novembre, e sono stato avvicinato dal sig. Volpe che desiderava farmi due domande. In realtà la breve intervista ha avuto luogo prima dell'inizio della nostra assemblea generale. Il sig. Volpe ha intervistato il sig. Oostveen e me in anticipo rispetto alla seduta che ci sarebbe stata più tardi quello stesso giorno, e che prevedeva appunto l'elezione del nuovo presidente. Il tributo al presidente uscente non è stato oggetto della nostra conversazione, perché in quel momento nessuno poteva sapere chi sarebbe stato eletto. Sarebbe stata comunque espressione di grande presunzione da parte mia, perché avrebbe potuto essere eletto uno qualsiasi dei dieci membri del consiglio direttivo.

Mia unica preoccupazione è che chi non mi conosce possa vedere questo articolo come l'espressione delle mie opinioni. Chi mi conosce da anni sa che esso è talmente lontano dal mio pensiero da essere ridicolo. In ogni caso, chi ci rifletta seriamente si rende conto che nessuno che condivida le idee espresse in questo articolo sarebbe mai scelto ad alcuna carica, e tanto meno alla presidenza di una federazione internazionale che intende conservare e promuovere le tradizioni secolari della Chiesa.

REPLICA ALL'ARTICOLO DI BRUNO VOLPE SU PETRUS, di Leo Darroch
    Ultima modifica di brunik; 17-04-10 alle 08:33

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ortodossia Visualizza Messaggio
    Che non approverebbe certe posizioni di Fini ci può stare, ma dubito fortemente che Almirante si troverebbe a suo agio con Berlusconi, Dell'Utri, Cosentino, Capezzone a Apicella
    Dimentichi che costoro mai hanno militato nel MSI, fini invece sì.
    Dubito fortemente che quelli che hai menzionato facessero la coda per prendere la tessera del sudetto partito e mai av rebbero voluto diventare i delfini di almirante.
    Per fini é diverso : era il capo del MSI e lo portò un po a sinistra,tanto a sinistra da sorpassare a sinistra il PD di bersani.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Donna Assunta Almirante: "Il Pdl? Un errore. Fini torni indietro: con An farebbe il pieno di voti'' - Adnkronos Politica

Roma - (Adnkronos) - Il Pdl "e' un partito senz'anima e io mi auguro che Fini se ne renda conto e torni indietro. Deve avere il coraggio di farlo, tanto e' chiaro che non potra' essere il successore di Berlusconi e che non avra' mai voce in capitolo; lui e' un monarca, comanda solo lui"

Lo dice Donna Assunta Almirante in una intervista a 'Il Fatto quotidiano'. "Gianfranco -aggiunge Assunta Almirante- ha sbagliato a chiudere il partito, doveva fare come la Lega, dare l'appoggio esterno, e questo non gli avrebbe certo impedito di fare il presidente della Camera. Conto sul coraggio di Gianfranco di ammettere un errore e di tornare sui suoi passi; Almirante gli ha lasciato un partito vero, ricco di valori morali ed economicamente solido. La gente lo voterebbe eccome il ritorno di An".
    Con quel che costa fare il pieno oggi sarebbe meglio mettere solo 10€

Vi tengo d'occhio
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Appena qualche giorno prima delle ultime regionali, ebbi modo di vedere su un canale privato lombardo un'intervista di Roberto Poletti a Donna Assunta. In quella trasmissione la moglie del grande segretario del MSI non fu tenera con nessuno degli attuali politici di quella che dovrebbe essere "la Destra Italiana". Traspariva dalle sue parole un'amarezza, una tristezza nel vedere come, nonostante gli alti consensi elettorali, la destra Italiana sia vittima di inutili protagonismi e di ignobili schermaglie. In studio, a portare la sua testimonianza di ex missino, un uomo la cui dignità non ha eguali; un settantenne che mai ha rinnegato le proprie origini missine e che in ogni occasione le rivendica. Donna Assunta, senza tanti giri di parole, riconobbe a Leo Siegel, ora semplice consigliere della Lega, una coerenza, una dignità che va oltre le banali scelte partitiche e che fa grandi gli uomini. Guarda caso, Siegel è rimasto un umile militante Leghista ,sempre in prima linea al fianco dei cittadini, ben voluto e stimato. Non è mai diventato onorevole. Donna Assunta Almirante ha voluto sottolineare a modo suo cosa vuol dire essere degni di una Tradizione politica nobile senza avere necessariamente alcun titolo prima del proprio cognome. Merce rara,oggi.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!