User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Dai, medsim, trovaci qualche altro esempio di quelli più unici che rari..... Oggi con gli zingari sembra diventato molto trend..... Per il resto, se tu parli di furti nelle abitazioni, non posso che darti ragione. Ma su favole come il rapimento di bambini, mi pare si stia imbastendo solo una stupida ed insignificante, quanto pericolosa, diatriba.
    Quando parlo di furti nelle abitazioni cambia poco perché mi si scagliano contro coloro che vivono nella convinzione che i "poveri" Rom rubano per fame.

    Ti ricordo che ogni volta parlo di Rom non trovo chi mi contrasta con argomenti ma solo con insulti e propaganda.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Bravo, ora che ci ha detto un qualcosa che sapevamo già TUTTI da ANNI, spiegaci queste cose:

    - PERCHE' io ITALIANO che da generazioni vivo onestamente in una casa, rispetto le leggi, pago tasse ed imposte allo stato vedo i miei diritto di voler vivere in un quartiere pulito ed ordinato, calpestato da Rom di svariate nazionalità, anche italiani ed al solo osare ribellarmi a questa situazione incontro sula mia strada dei disgraziati che mi osteggiano anche violentemente al grido "bastardo fascista!"?


    Il "tuo" quartiere "calpestato" dai Rom, solo perche' osano camminare sulla tua stessa strada, oppure perche' si sono accampati nel tuo giardino???


    - PERCHE' io ITALIANO se solo osassi occupare abusivamente un'area pubblica, mandare i miei figli a mendicare ed usufruissi, senza averne diritto, di Acqua ed elettricità, mi vedrei immediatamente tolti i figli e sarei incarcerato? Cosa che per i Rom non accade con la frequenza con cui dovrebbe?

    Chiedine conto alle istituzioni politiche locali della tua citta', ma non prendertela con loro, visto che certe situazioni derivano soppratutto dalla noncuranza delle istituzioni preposte. Invece preferisci accanirti contro chi reputi sia il piu' debole. Questo non ti fa onore.

    - PERCHE' io ITALIANO devo rispettare "culture" basate sull'illegalità e gli "ospiti" non devono rispettare la mia?

    In che modo non rispettano la tua cultura? Ti hanno imposto di vendere la casa, sposare una donna Rom e vivere in una roulotte?

    Siete voi che volete imporre loro la nostra (vostra) cultura. In altri stati europei le minoranze etniche, i Sinti e Rom in Germania, i Sorbi nel Brandenburgo e Sassonia, i danesi nel Schleswig- Holstein, sono particolarmente tutelate dalle discriminazioni, in Italia sono vittime di campagne denigratorie che definire delinquenziali e' ancora poco.
    .

  3. #23
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Quando parlo di furti nelle abitazioni cambia poco perché mi si scagliano contro coloro che vivono nella convinzione che i "poveri" Rom rubano per fame.

    Ti ricordo che ogni volta parlo di Rom non trovo chi mi contrasta con argomenti ma solo con insulti e propaganda.
    sono d'accordo con te.
    e per il resto è il loro solito modo di sfogare il loro odio.
    basta ascoltare esponenti del PD per capire che i rom o vengono integrati o cosi non può rimanere.


  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Quando parlo di furti nelle abitazioni cambia poco perché mi si scagliano contro coloro che vivono nella convinzione che i "poveri" Rom rubano per fame.

    Ti ricordo che ogni volta parlo di Rom non trovo chi mi contrasta con argomenti ma solo con insulti e propaganda.
    beh dai, ancora non si sono coperti di ridicolo giustificando le Audi e le Mercedes nei loro accampamenti...
    ...ma tanto tra un po' ti verranno a dire che pure quelle sono frutto di elemosina...

    ...sai cosa? magari se chi li difende sperimentasse un po' della loro "cultura del lavoro" comincerebbe a capire...
    ...del resto dove non si capisce con le buone...

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    beh dai, ancora non si sono coperti di ridicolo giustificando le Audi e le Mercedes nei loro accampamenti...
    ...ma tanto tra un po' ti verranno a dire che pure quelle sono frutto di elemosina...

    ...sai cosa? magari se chi li difende sperimentasse un po' della loro "cultura del lavoro" comincerebbe a capire...
    ...del resto dove non si capisce con le buone...
    Non possono cominciare a capire un qualcosa che entra in conflitto con un dogma a cui credono senza fare domande, sono peggio degli ultracattolici.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-09-09, 14:52
  2. Ecco perchè in Italia è inutile fare troppi progetti
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 21:56
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 08:36
  4. Oggi Ricordiamo La I Inutile Guerra Fraticida Europea
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 15:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito