Visualizzazione Stampabile
-
Cita:Scritto in origine da FN Ancona La camorra difende il "suo popolo" meglio di questo stato? Perchè non sono la stessa cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hobbit2
Perchè non sono la stessa cosa? :confused::confused:
Sono Calabrese emigrato a Napoli, in tutto il Sud quello che tu dice è verissimo, da quella dannata UNITà....
-
Citazione:
gioas
questo è stato l'ennesimo colpo alla credibilità dello stato.
cacciando i rom la camorra non ha fatto altro che riaffermare il concetto fondamentale con cui la camorra controlla il territorio. Far sapere a quelle persone che lo stato non tutela quelle zone ma loro si.
Questa e' l'unico dato di fatto che e' emerso.
-
Citazione:
gioas
beati voi che vivetenell'ignoranza...
TONINUCCIO che esalta l'operato della camorra...
sai com'è che funziona, adesso la camorra li ha fatti fuori, da domani andrà in tutti i negozi della zona a chiedere un aumento del pizzo in agione del servizio offerto. proprio come una società. Cosa credi??
questo è stato l'ennesimo colpo alla credibilità dello stato.
cacciando i rom la camorra non ha fatto altro che riaffermare il concetto fondamentale con cui la camorra controlla il territorio. Far sapere a quelle persone che lo stato non tutela quelle zone ma loro si.
Forse mi sono espresso male: non volevo esaltare quello che ha fatto la camorra, ma volevo solo dire che quello che deve fare lo stato, lo ha fatto la camorra!!!
-
Allora, vogliamo dirla come si deve?
Gli zingari hanno rotto il cazzo, la gente protesta e qualche picciotto le darà una mano. Preoccupante è che il grande assente sia lo Stato. Ma solo a Napoli?
-
Citazione:
Hobbit2
Perchè non sono la stessa cosa? :confused::confused:
:-0#09o:-0#09o
La camorra i rom li ha fatti andare via scortati dalle guardie.. :D
-
Citazione:
gioas
sono di napoli e posso assicurarti che ciò che è avventuo in qeusti giorni è proprio questo.
in qualunque altro posto d'italia sarei stato contento della fuggita dei rom e della riconquista del territorio ma qui a napoli è tuta un altra storia..
.. i metodi usati epr cacciarli sono stati bestiali a dir poco proprio perchè orchestrati dalla camorra...
e il messaggio che è passato è appunto che la camorra è emglio dello stato..
MI SENTO MALE A DIRLO MA IN QUESTA SITUAZIONE SONO QUASI DALLA PARTE DEI ROM.
LI SPEDIREI A CALCI IN CULO FUORI MA TRA LORO E I CAMORRISTI PREFERISCO LORO SOPRATTUTTO CONSIDERANDO QUELLO CHE GLI STANNO FACENDO PASSARE NELLE PERIFERIE DI NAPOLI.
Infatti spero che una volta fuggiti i rom i tuoi concittadini alzino il tiro e comincino a darle anche a quei parassiti camorristi.
-
purtroppo è giusto il contrario di quelc eh succederà perchè i miei concitttadini ANDRANNO AD OMAGGIARE I CAMORRISTI per il lavoro fatto.
triste e dura verità.
mussolini fu l'unico che ripuli' questa terra. non avremo una seconda occasione.