Risultati da 1 a 5 di 5
    ********** G Futuro
     Likes dati
    3
     Like avuti
    15
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Pdl: Barbareschi, dopo tre anni teste pensanti dicono basta a partito di plastica

Pdl: Barbareschi, dopo tre anni teste pensanti dicono basta a partito di plastica - Adnkronos Politica

Pdl: Barbareschi, dopo tre anni teste pensanti dicono basta a partito di plastica

15 aprile, ore 20:
    Roma, 15 apr. - (Adnkronos) - "La verita' e' che le teste pensanti in questo partito, dopo due anni, si sono rotte i co...". Lo dice Luca Barbareschi, al termine della riunione nell'ufficio del presidente della Camera con altri esponenti finiani del Pdl. "Gianfranco quando mi ha visto mi ha detto: 'Sei pronto'"? aggiunge il deputato e attore, che spiega le ragioni dell'incontro nel pomeriggio: "La Lega fa il suo mestiere e lo fa bene, sia in chiave partitica che sul territorio. Il problema e' tutto del Pdl, che non e' mai nato, e' di plastica, e ha, per dire, un coordinatore come Denis Verdini che non ha mai trovato il tempo per ricevermi. Ora il tempo non ce l'ho io...".
    Fare per Fermare il Declino
    www.fermareildeclino.it

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Pdl: Barbareschi, dopo tre anni teste pensanti dicono basta a partito di plastic

Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Pdl: Barbareschi, dopo tre anni teste pensanti dicono basta a partito di plastica - Adnkronos Politica

Pdl: Barbareschi, dopo tre anni teste pensanti dicono basta a partito di plastica

15 aprile, ore 20:
    Roma, 15 apr. - (Adnkronos) - "La verita' e' che le teste pensanti in questo partito, dopo due anni, si sono rotte i co...". Lo dice Luca Barbareschi, al termine della riunione nell'ufficio del presidente della Camera con altri esponenti finiani del Pdl. "Gianfranco quando mi ha visto mi ha detto: 'Sei pronto'"? aggiunge il deputato e attore, che spiega le ragioni dell'incontro nel pomeriggio: "La Lega fa il suo mestiere e lo fa bene, sia in chiave partitica che sul territorio. Il problema e' tutto del Pdl, che non e' mai nato, e' di plastica, e ha, per dire, un coordinatore come Denis Verdini che non ha mai trovato il tempo per ricevermi. Ora il tempo non ce l'ho io...".
    Luca chi...??repapelle:repapelle:repapelle:'
    ....le teste pensanti..??repapelle:repapelle:repapelle:
    ti è scappata una "n "
    avrai voluto scrivere le
    " teste pesanti " !:1034:
    che comiche....:sofico:

VERA DESTRA
    Ospite

Predefinito Rif: Pdl: Barbareschi, dopo tre anni teste pensanti dicono basta a partito di plastic

Luca Barbareschi si occupa di Cultura con proposte di legge, tanti convegni, ottimi articoli e vari interventi alla Camera, di cui due memorabili.

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

---devo dire che Barbareschi mi piace molto quando impersona il Commissario Soleri nelle nebbie del Ferrarese e nella fredda Torino ,molto meno come politico che, infatti, non sa cosa sia la diplomazia senza la quale non si procede in nulla ma si arriva sicuri allo scontro con molte vittime e poco onore.
    GLF

VERA DESTRA
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    ---devo dire che Barbareschi mi piace molto quando impersona il Commissario Soleri nelle nebbie del Ferrarese e nella fredda Torino ,molto meno come politico che, infatti, non sa cosa sia la diplomazia senza la quale non si procede in nulla ma si arriva sicuri allo scontro con molte vittime e poco onore.
    Ma quando mai? Ha passato mesi in Commissione contribuendo già a fare approvare norme in favore della Cultura. Di quale scontro parli?
    Non poteva nemmeno dire la sua sull'atuale situazione del Pdl?