L'assenza di questa notizia spiccava, in altre occasioni siete celeri.
Ma io dico: dagli zoticoni della Lega certe cose me le aspetto, ma per caso pure voi vi mettete a menar le mani?:giagia:
Nella notte aggressione di giovani del Pdl Vendola: sono caduto dalle scale | - Corriere del Mezzogiorno
BARI - Un Vendola scosso all'inizio della conferenza stampa di fine anno indetta a Bari per illustrare i risultati della giunta di centrosinistra pugliese. «Ieri notte giovani del Pdl hanno pensato bene di venire a molestare il presidente della Regione a casa sua - ha rivelato Vendola - immaginando che l'abitazione privata possa essere una specie di protesi della lotta politica».
I DETTAGLI - «Alcuni ragazzi - ha proseguito il leader nazionale di Sel - sono stati identificati dalle forze dell'ordine. È stata una notte brutta e antipatica perché ognuno ha diritto al sonno e alla sicurezza. Nello spavento notturno sono anche caduto per le scale e per questo mi vedete zoppicante».
RADIO PADANIA: PURTROPPO NESSUN DANNO PERMANETE - L'emittente radiofonica della Lega ha commentato a modo suo la notizia. In studio a Radio Padania Libera oggi c'erano i giovani di Busto Arsizio ed altri ospiti. Andrea Tomasini, coordinatore provinciale che era alla conduzione della diretta ha chiesto a Marco Pinti al telefono: «Novità?». E questi: «Buona Padania a tutti». Poi «Ho sentito al telegiornale che Nichi Vedola è caduto dalle scale». E in studio si ride. Conclusione: «Purtroppo non ha avuto danni permanenti». Altre risate.

repapelle: