Salve praticamente ho una questione.
La finanziaria 2007 ha riconosciuto chi vive sotto la soglia dei circa 8000 euro sulla soglia di povertà, e per questo volendo favorire tale fascia ha abolito la vecchia area no tax che prevedeva 3000 euro di franchiggia a tutti i contribuenti innalzandola a circa 8000 euro però indirizzandola solo alle categorie di pensionati e lavoratori dipendenti e non ai disoccupati che da fabbricati possono avere delle rendite minime come queste categorie. E' il mio esempio ho una casa affittata disoccupato vivo con mia madre e piglio all'anno pocomeno di 7000 euro è devo pagare circa 1600,00 euro mentre se fossi lavoratore dipendente con casa di proprietà che guadagna uguale non dovrei pagare nulla, quindi si desume un errore che può costarmi caro se non mi rivolgo ad organi competenti affinche si risolva e presto questa situazione
.
Perciò chiedo notizie su come devo affrontare questo problema come posso rivolgermi al TAR e se è giusto farlo, insomma se c'è qualcuno che può dirmi qualcosa su questo problema lo faccia.
Grazie