che metti sullo scontrino dopo aver acquistato con la carta di credito..
Ho firmato molto spesso "Il cocco" sugli scontrini degli acquisti fatti con la carta di credito e non se n' è mai accorto alcun commerciante..:giagia:

che metti sullo scontrino dopo aver acquistato con la carta di credito..
Ho firmato molto spesso "Il cocco" sugli scontrini degli acquisti fatti con la carta di credito e non se n' è mai accorto alcun commerciante..:giagia:
Ultima modifica di blob21; 21-04-10 alle 13:29

Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

la firma deve essere di chi la usa, non di chi è intestata
Dannato Barone Rosso.

La carta di credito non è cedibile a terzi.
Beh, comunque è la norma, anche io firmo strano. Per loro è sufficiente vedere se il nome coincide con quello riportato sulla carta, per il resto se ne fregano, prestandosi a ovvi giochetti (spesso rischiosi, però)
Quando introdurranno il PIN sarà tutto inutile
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Gherra>>>>>>Renato Zero...LucaBI>>>>>>Spammer...Manny>>>>>>Patata...D ime>>>>>>>Cubista...Rexal>>>>>>>Take It Easy...FDV77>>>>>>Clone...Daisy87>>>>>M'ama non m'ama...Vir>>>>>>>>>Dura

Non la guardano perchè quando la ricevuta è uscita dal macchinino la transazione è già avvenuta, quindi ha già ottenuto l'autorizzazione.
A quel punto al commerciante non gliene può fregare di meno della firma![]()

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?