Piccolo godimento della domenica pedatoria:
IL MILAN IN UEFA
![]()
![]()
---
Saluti

Piccolo godimento della domenica pedatoria:
IL MILAN IN UEFA
![]()
![]()
---
Saluti

Insomma...
Non è che si possa gioire per la Viola,fosse stata un'altra squadra magari...
E comunque questo nell'ottica prossimo campionato deve spingere la società a fare una forte campagna rinforzi.
Con la CL l'attuale organico è troppo ristretto e il Milan che invece in Uefa farà giocare le riserve,punterà tutto sul campionato.
Un'avversaria avvantaggiata in ottica scudetto.

dai bianconeri godete insieme a noi il milan fuori dall'europa

Macchissenefrega del Milan e dell'Inter, felicitiamoci piuttosto della vittoria di Del Piero nella classifica marcatori e vediamo come si muoverà la società sul mercato. Bisogna partire bene già dai preliminari di champion's.

Posto che la cosa mi interessa più o meno come mi interssa sapere quanti capelli veri ha in testa Berlusconi, tra viola e Milan avrei preferito il Milan in Champions tutta la vita.

Quoto.
1-perche' i viola mi stanno sui coglioni quanto se non piu' del milan
2-perche' un milan senza CL sara' un avversario mooolto piu' ostico di una fiorentina senza CL. La fiorentina l'anno prossimo fara' un campionato da meta' classifica, zona uefa al massimo, vedrete.

La Fiorentina farà il campionato della Lazio di quest'anno.
Quando queste squadre arrivano in CL,poi pagano il fatto di non avere organici all'altezza e scontano il tutto in campionato.
Il Milan invece l'anno prossimo punterà tutto sullo scudetto,obiettivo che in questi anni hanno sempre messo al secondo posto preferendo concentrarsi sull'europa.
Trattandosi di coppa Uefa non si sciuperanno più di tanto