questo 3d mi serve per fare un lavoro con gli emendamenti in comm aff cost
mi serve più specificamente per fare bozze del post di votazione, perchè ci sono una trentina di emendamenti di grosse dimensioni anche da mettere in relazioni di preclusione fra loro, un lavoro da pazzi
tempo una giornata e chiederò a un mod di smistarlo altrove
per favore lasciatelo bianco, non scriveteci




