Visualizzazione Stampabile
-
Dimension7 ma vedi d'anna'... :D
Complimenti per il sondazzo :K
-
Il sondaggio è serissimo e scientifico, serve a misurare la forza di trazione della pucchiacchia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Il sondaggio è serissimo e scientifico, serve a misurare la forza di trazione della pucchiacchia
È un sondaggio di facile risoluzione, perchè essendo entrambe presenti sull'isola, come ho detto prima si costringe faccia-di-pesce ad infilare la faccia in un cubo di legno appositamente costruiro e lasciando fuori "le parti interessanti" da utilizzare nei momenti di giubilo.
Coda-di-pesce invece serve per filosofeggiare, darsi qualche bacetto e tastare un po' le tettine.
-
Se riesce a stare con la testa nascosta sotto la sabbia senza fare "Fwapp Fwapp", direi la B.
-
Prima si guarda il B(retro),si continua con la A,e poi si ritorna alla B(fronte/retro))
-
se la ma A urinera' o defechera' da qualche parte no?
magari....:D
-
Citazione:
agaragar
assomiglia a milessa.......:D
Direi di no, ma quando mi fa incazzare la desidererei così :D
Miles Insulae
-
Citazione:
Proletarier
È un sondaggio di facile risoluzione, perchè essendo entrambe presenti sull'isola, come ho detto prima si costringe faccia-di-pesce ad infilare la faccia in un cubo di legno appositamente costruiro e lasciando fuori "le parti interessanti" da utilizzare nei momenti di giubilo.
Coda-di-pesce invece serve per filosofeggiare, darsi qualche bacetto e tastare un po' le tettine.
Non fare il furbo, c'è scritto: stai su un'isola deserta, quale delle due sceglieresti come compagnia? Non dice che ci sono entrambe, mezze o tre quarti, ne puoi scegliere una sola :p
-
Citazione:
Dimension7
Non fare il furbo, c'è scritto: stai su un'isola deserta, quale delle due sceglieresti come compagnia? Non dice che ci sono entrambe, mezze o tre quarti, ne puoi scegliere una sola :p
Allora la A, poi si va di sesso orale al limite.
-
Ma lo sapete che per la prima volta da quando sono su pol, l'esito di un sondaggio fatto da porcelli mi soddisfa?:)