Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'opinione pubblica italiana

    E' per me motivo di sconforto constatare come l'opinione pubblica italiana, specialmente quella fatta dai ceti popolari, mostri di condividere i provvedimenti liberticidi, razzisti, xenofobi, contro le classi lavoratrici italiane ed i poveri del mondo, del governo Berlusconi.

    Anche Hitler e Mussolini riscossero a suo tempo il consenso di una opinione pubblica che accettò quasi senza battere ciglio l'uccisione di oltre trecentomila tedeschi antinazisti e l'internamento nei campi di concentramento e di sterminio degli ebrei, degli zingari, degli omosessuali...dei comunisti......

    Guardiamoci da consensi ottenuti attraverso intense campagne di menzogne
    mediatiche, attraverso un grido "Al Lupo Al Lupo" che dura da anni....
    Il nemico non è lo straniero ma colui che ti costringe con la legge Biagi ad una vita da precario spesso a meno di mille euro al mese e si accinge a togliere tutto a cominciare dal poco che è rimasto del sistema pensionistico..

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'opinione pubblica è stanca di certe situazioni, esprime il suo giudizio in modo libero come avviene in ogni paese democratico.

    Il tuo sconforto è espresso anch'esso in modo libero ma in alcun modo non può essere sostenuto dalla menzogna. Al solito cerchi di far passare le azioni del governo, legittime, costituzionali e necessarie, come una linea xenofoba di un governo razzista.

  3. #3
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    E' per me motivo di sconforto constatare come l'opinione pubblica italiana, specialmente quella fatta dai ceti popolari, mostri di condividere i provvedimenti liberticidi, razzisti, xenofobi, contro le classi lavoratrici italiane ed i poveri del mondo, del governo Berlusconi.

    Anche Hitler e Mussolini riscossero a suo tempo il consenso di una opinione pubblica che accettò quasi senza battere ciglio l'uccisione di oltre trecentomila tedeschi antinazisti e l'internamento nei campi di concentramento e di sterminio degli ebrei, degli zingari, degli omosessuali...dei comunisti......

    Guardiamoci da consensi ottenuti attraverso intense campagne di menzogne
    mediatiche, attraverso un grido "Al Lupo Al Lupo" che dura da anni....
    Il nemico non è lo straniero ma colui che ti costringe con la legge Biagi ad una vita da precario spesso a meno di mille euro al mese e si accinge a togliere tutto a cominciare dal poco che è rimasto del sistema pensionistico..
    guarda, i paesi comuinsti hanno regole rigide e chi va oltre viene punito o espulso (immigrato clandestino), allora anche loro sono razzisti o xenofobi?

  4. #4
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    necessita, necessita mi sa!

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il confronto con i paesi comunisti non mi interessa. Intanto si tratta di regimi scomparsi alla fine della guerra fredda. Gli Usa hanno fatto ORA la Patriot Act che ha distrutto tutte le garanzie costituzionali e si proclamano padroni del mondo. Non hanno nulla da invidiare ai regimi comunisti tranne che questi avevano un senso della dignità dei lavoratori che gli americani disprezzano.
    In ogni caso a me interessa la libertà e la democrazia in Italia che vedo messe in pericolo dall'azione del Governo e di un blocco sociale accecato dall'odio di classe,

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2008
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    con le tue parole stai sminuendo e sputando sui milioni di morti causati dal vero razzismo!

    complimenti per il rispetto..

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non esistono i milioni di morti di cui parli se non ti riferisci a quelli caduti per liberare anche te dal nazifascismo.

  8. #8
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I comunisti vincono e il popolo è sovrano, i comunisti perdono e il popolo è vigliacco traditore nazista razzista xenofobo e c'ha pure la rogna...

    rosicare, fa male al cervello, si ingrippa e poi si spegne...

  9. #9
    人牛俱忘
    Data Registrazione
    07 Dec 2007
    Messaggi
    2,885
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Uhm...vediamo un po', da diversi anni la tratta della prostituzione è in mano agli immigrati.

    lo spaccio della droga pure....
    i vu cumprà non sono "lavoratori autonomi" ma stanno a percentuale(molto bassa) dai caporioni NON italiani ....
    gli albanesi si sono rifatto il parco auto grazie ai furti delle vetture italiane (compresa la mia sigh )


    ........qualcosa va fatto.......e questo non significa essere razzista.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Non esistono i milioni di morti di cui parli se non ti riferisci a quelli caduti per liberare anche te dal nazifascismo.
    Ovviamente tu sei tra quelli che vivono nella convinzione che il comunismo non è mai stato dittatura.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Argomento di opinione pubblica diffusa: extraterrestri
    Di Sùrsum corda! (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 02:08
  2. L'opinione pubblica
    Di NugoroCapitale nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 19:03
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-10-06, 09:04
  4. Come si prende in giro l'opinione pubblica.
    Di TheTexan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 21:20
  5. Che Si Fa Se L'opinione Pubblica E' Assuefatta Alla Droga
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 17:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito