Creando un call-center..................
i cittadini potranno chiamare e tenersi aggiornati sull'entità dei rifiuti per strada...![]()


Creando un call-center..................
i cittadini potranno chiamare e tenersi aggiornati sull'entità dei rifiuti per strada...![]()
X




199 ????






h![]()


Risponde la Zanicchi?
Con i Circoli della Libertà non ho mai trovato chi alzasse la cornetta.


ahahahahahahahaha



