CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
OLE'''''''''''''''''''''''''''''


CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
OLE'''''''''''''''''''''''''''''


verdemauro ndo' cazzzooooo staiiiiiiiiiiiii
coniglio vieni fuori![]()




balestra Ndo Stai..................non Vieni
A Festeggiare..........


OT Congratulazioni all'Inter e a tutti gli interisti. Nello sport dovrebbe essere così, mi pare....o mi confondo con qualcos'altro?




strunz starà scampanellando per la città colla sua graziella
![]()


Verdemaro Sara' Rimasto Appeso Al Albero
Con la Faccia Da Gufo Che Fa Cucu' Cucu' Cucu'![]()


cazzo invitiamo anche i milanisti a festeggiare
la SCIAMPION LEAGUE che faranno l anno
prossimo......
dove siete cuginetti![]()

