SERIE AAAAAAAAAAAAAA

SERIE AAAAAAAAAAAAAA
» 2008-05-18 17:46Calcio: Zenga, retrocedere sarebbe stata ingiustiziaTecnico etnei: 'sono felice soprattutto per la nostra gente'(ANSA) - ROMA, 18 MAG - 'Se il Catania fosse retrocesso e in A fossero rimaste altre squadre, sarebbe stata una vera ingiustizia'. Cosi' Walter Zenga. 'Felice per l'Inter? - spiega -. No, felice per la salvezza del Catania. Io sono qui, e penso a questa gente. A Milano andro' stasera...'. Il tecnico e' acclamato dai tifosi catanesi come l'eroe della salvezza raggiunta all'ultima giornata, e lui ricambia l'affetto del pubblico: 'sono felice soprattutto per la nostra gente. Meritavamo questa salvezza'.
http://www.ansa.it/site/notizie/regi...a/sicilia.html

Grande Catania!!!!!!!! e se non annullavano il goal di Mascara avevamo vinto!

Nulla da dire W la Trinacria, ma essere indipendentista non mi impedisce di essere anche tifoso.
Era solo per questa occasione, la gioia della permanenza "'a facci de' cucchi" l'ho voluta eprimerla qui per compartirla con i miei fratelli e sorelle indipendentisti.
W. tutte le squadre Siciliane ed lo sport Siciliano in generale.

W CATANIA !!! l'azzurru comu u cielu e comu u mari, u russu comu u fuocu rà muntagna !! alè alè alè CATANIA alè !!