assieme ai milanisti tutti e senza eccezioni..
portandosi dietro il loro alone di sfiga presente,crescente e difficilmente finente.
Entriamo nelle polemiche,ancora una volta?
Proviamo..
..ma coi guanti,la tuta e la soda caustica..:
C'era una volta un'asse Roma -Inter,cosidetta contro il cupolone.
Queste 2 squadre sono le migliori da 2 anni,confermandosi cosi',sul campo,sempre e senza eccezioni da moggiopoli-gallianopoli in poi.
Io dico:
Scieglietevi gli amici .e gli avversari da rispettare,con piu'accortezza!
O vi dimostrate lecchini e nostalgici di quel potere.
E poi:
dire che questa Inter e' "come la Juve di Moggi' e' follia,finitela e tornate in voi stessi.
Alla Juve di Moggi non sono mai accadute la serie di decisioni arbitrali contrarie successe all'Inter subito dopo le pressioni mediatiche assurde e fuori da ogni limite,le espulisoni ins erie etc.
A quella Juve non succedeva mai..
Questa Inter non ha neppure alcuno strumento mediatico "amico"!
( adifferenza vostra,Il corrierino romano delllo "sport)
Sciegliete meglio gli vversari da rispettare!
E tornate in voi!




Rispondi Citando
