Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ieri tutti ,semplicemente t-u-t-t-i i gobbi hanno tifato per voi,

    assieme ai milanisti tutti e senza eccezioni..
    portandosi dietro il loro alone di sfiga presente,crescente e difficilmente finente.

    Entriamo nelle polemiche,ancora una volta?
    Proviamo..
    ..ma coi guanti,la tuta e la soda caustica..:

    C'era una volta un'asse Roma -Inter,cosidetta contro il cupolone.

    Queste 2 squadre sono le migliori da 2 anni,confermandosi cosi',sul campo,sempre e senza eccezioni da moggiopoli-gallianopoli in poi.

    Io dico:
    Scieglietevi gli amici .e gli avversari da rispettare,con piu'accortezza!
    O vi dimostrate lecchini e nostalgici di quel potere.
    E poi:
    dire che questa Inter e' "come la Juve di Moggi' e' follia,finitela e tornate in voi stessi.
    Alla Juve di Moggi non sono mai accadute la serie di decisioni arbitrali contrarie successe all'Inter subito dopo le pressioni mediatiche assurde e fuori da ogni limite,le espulisoni ins erie etc.
    A quella Juve non succedeva mai..

    Questa Inter non ha neppure alcuno strumento mediatico "amico"!
    ( adifferenza vostra,Il corrierino romano delllo "sport)
    Sciegliete meglio gli vversari da rispettare!


    E tornate in voi!

  2. #2
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se deve essere l'ennesimo thread-scontro-svacco tra romanisti, juventini e quant'altro ditemelo subito che chiudo e cancello il tutto.

    Vediamo se, almeno qui, si rimane in tema...

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    assieme ai milanisti tutti e senza eccezioni..
    Amico Steppen, da come scrivi non sembri nato all'ombra della madunina! Pur con tutto il rispetto per le "scielte" che fai, perché non ti ... sciegli una squadra delle tue parti?

  4. #4
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho scritto il messaggio sopra "sulla strada",guidando.
    In non piu' di 38 secondi.
    Ho schizzato alcuni pensieri che,dopo la felicita' della vittoria,venivano in mente.
    Se qualcuno e' interessato ai temi ed a superare i frizzi e lazzi tra tifosi,ubriachi di vittoria o ..un po' amareggiati dall'altra parte,spero siano sufficientemente comprensibile.
    Un punto sul quale ho scritto in passato:
    Uan vittoria e' una vittoria,non e' mai totalmente "coincidentalmente fortunata' o "sbagliata"..
    valeva per il Liverpool in Champions, contro l'Inter,vale per lo scudetto.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio



    Io dico:
    Scieglietevi gli amici .e gli avversari da rispettare,con piu'accortezza!
    O vi dimostrate lecchini e nostalgici di quel potere.
    E poi:
    dire che questa Inter e' "come la Juve di Moggi' e' follia,finitela e tornate in voi stessi.
    Alla Juve di Moggi non sono mai accadute la serie di decisioni arbitrali contrarie successe all'Inter subito dopo le pressioni mediatiche assurde e fuori da ogni limite,le espulisoni ins erie etc.
    A quella Juve non succedeva mai..

    Questa Inter non ha neppure alcuno strumento mediatico "amico"!
    ( adifferenza vostra,Il corrierino romano delllo "sport)
    Sciegliete meglio gli vversari da rispettare!


    E tornate in voi!
    Caro Steppen :

    1) La Juve di Lippi stravinceva in Italia ed in Europa ( salvo steccare qualche finale, ma ci arrivava mazzulando tutti e perdeva spesso solo l'ultima gara spesso per somma sfiga ). Era nettamente superiore a questa Inter. Nettamente.

    2 ) Per quanto mi riguarda non ho mai tifato Roma ( e neppure Inter ), neanche in questi giorni. Ma godo a leggere di veleni, accuse ecc.ecc. Adesso capirai tante cose....

    3 ) Se c'è una squadra che non ha televisioni amiche questa è la Juve : da sempre. Le Tv locali in lombardia e dintorni sono tutte filo-Inter o filo-Milan. Mediaset e Rai sono spesso anti-juventine a prescindere.

    4) L'Inter, secondo me, ha meritato comunque questo scudetto, è stata sempre in testa , accade da due anni... ma quest'anno non parlate di arbitri che non vi conviene...Quanto meno non puoi dire che siete stati danneggati, 'dem...

    5) Il novanta per cento dei moviolisti ha sempre dato- e continua a dare - interpretazioni faziose agli episodi dubbi che accadono in campo. Non avendo grandi amici nelle televisioni, prevedo per la Juve (cosa che già accadeva in passato ) una serie di analisi chirurgiche tese a dimostrare teoremi pre-confezionati. Un falletto dubbio o inesistente in area bianconera- per gli attuali moviolisti- sarà sempre "rigore", in aree avversarie sarà sempre l'attaccante bianconero che "ha accentuato, si è buttato" ecc.ecc. E la cosa aumenterà esponenzialmente se torneremo ad essere seriamente competitivi. Garantito.

    6) Goditi questo primo vero scudetto dell'era Mancini e non contro-rosicare troppo...

  6. #6
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,249
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    assieme ai milanisti tutti e senza eccezioni..
    portandosi dietro il loro alone di sfiga presente,crescente e difficilmente finente.
    no,gobbi e milanisti han semplicemente gufato voi,che di mezzo ci fosse la Roma era incidentale,poteva esserci il Montevarchi che x loro era uguale
    Entriamo nelle polemiche,ancora una volta?
    Proviamo..
    ..ma coi guanti,la tuta e la soda caustica..:

    C'era una volta un'asse Roma -Inter,cosiddetta contro il cupolone.
    ah sì? mi citi una volta in cui Moratti s'è schierato con sensi contro i 2 compari?
    Queste 2 squadre sono le migliori da 2 anni,confermandosi cosi',sul campo,sempre e senza eccezioni da moggiopoli-gallianopoli in poi.

    Io dico:
    Sceglietevi gli amici .e gli avversari da rispettare,con piu' accortezza!
    O vi dimostrate lecchini e nostalgici di quel potere.
    E poi:
    dire che questa Inter e' "come la Juve di Moggi' e' follia,finitela e tornate in voi stessi.
    Alla Juve di Moggi non sono mai accadute la serie di decisioni arbitrali contrarie successe all'Inter subito dopo le pressioni mediatiche assurde e fuori da ogni limite,le espulsioni in serie etc.
    A quella Juve non succedeva mai..
    Anche a Parma dovevate finire in 9: non sarete come la Juve ma nemmeno siete casti e puri....
    Questa Inter non ha neppure alcuno strumento mediatico "amico"!
    ( a differenza vostra,Il corrierino romano delllo "sport)
    Scegliete meglio gli avversari da rispettare!
    questa è la solita pianginata senza dignità: secondo te Mediaset è anti-interista? La Gazzetta è anti-interista? ma ci hai preso tutti x fessi?

    E tornate in voi!
    Noi in noi ci siamo sempre,siete voi che siete partiti x la tangente....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    Noi in noi ci siamo sempre,siete voi che siete partiti x la tangente....
    Confessa : sei abbonato sostenitore de "Il Romanista"...

  8. #8
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,249
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    E tu 6 il direttore di tuttosport.....non 6 d'accordo che per voi gobbi se invece della Roma ci fosse stato il Campobasso a contendere lo scudetto all'Inter la cosa non avrebbe fatto la minima differenza?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    E tu 6 il direttore di tuttosport.....non 6 d'accordo che per voi gobbi se invece della Roma ci fosse stato il Campobasso a contendere lo scudetto all'Inter la cosa non avrebbe fatto la minima differenza?
    Sono d'accordo. Ma io non ho tifato Roma...ho tifato per un asteroide che colpisse la Terra. Almeno questo scudetto non sarebbe stato assegnato .

    Scherzi a parte non avrei esultato per la Roma come non ho esultato per l'Inter...e chi parteggiava per la Roma lo faceva solo in una logica anti-Inter..

    Facciamo così : il prossimo anno voi vincete lo scudetto, a uno due punti da noi, che arriviamo secondi. La Champions la vinciamo noi alla grande e la Coppa Italia la vince l'Udinese. Affare fatto ? ( ...magari...)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    E tu 6 il direttore di tuttosport...?
    Il corrispettivo per " Il Romanista" è semmai "Hurrà Juventus". Tuttosport è filo juventino ( ma anche filo-Torino) non più di quanto la Gazzetta sia filo milanesi o il Corriere dello Sport -Stadio sia filo romane...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Oggi un Gobbo ha tifato insieme a voi.
    Di Dario nel forum AS Roma
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 20-05-08, 00:41
  2. importante...per tutti i gobbi del forum
    Di legione muti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 03:05
  3. Ieri hanno arrestato Marzia...!!
    Di Daniele (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 13:17
  4. Ho tifato italia
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-06-02, 11:34
  5. Ieri schiaffoni e calci in c*lo per i gobbi in tutta Italia...
    Di Diabolik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 15:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito