Visualizzazione Stampabile
-
fatto
ecco il risutalticchio
4.73373% - Poser
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Preferisco il Quenya
come si dice froggio in quenya
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Preferisco il Quenya
imbarazzante....a suo tempo lo imparai anche io ....:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
come si dice froggio in quenya
:confused:
si dice: "inculet" :D
-
12,2(8) Geekish tendencies.
Quello che mi frega è che il fantasy non m'interessa per nulla... e manco star trek :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
32.74162% - Total Geek:D
Same for me, ma con 31,79623% :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Same for me, ma con 31,79623% :D
Soprattutto perchè in quanto donna hai dovuto spuntare 5 caselle in più :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Soprattutto perchè in quanto donna hai dovuto spuntare 5 caselle in più :D
:-01#44
Il solito video di White&Nerdy, che ci sta a pennello :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
:-01#44
Il solito video di White&Nerdy, che ci sta a pennello :D
We are sorry: this video is no longer available
-
si però milessa te coi computer nn è che sei un fenomeno, eh..
:D