Visualizzazione Stampabile
-
10,45365
quelle sui computer le ho saltate in blocco,non capivo di che cazzo si parlasse.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
A ME PIACE...
aprire a caso il dizionario epr imparare nuove parole
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ma chi è sto pazzo??
:D
Io e mia madre lo facevamo quando ero bambino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Io e mia madre lo facevamo quando ero bambino.
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Che è? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Che è? :D
ma che passatempo è?
e poi dico io...
da bambini!
ma da bambino altro che prendere il dizionario dai..
corri dietro una palla e giochi con gli altri bambini a picchiarti o a schizzarti o a fare le bande che è meglio..
ma prendere un dizionario colla mamma è roba da presa per il culo forte, eh..
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma che passatempo è?
e poi dico io...
da bambini!
ma da bambino altro che prendere il dizionario dai..
corri dietro una palla e giochi con gli altri bambini a picchiarti o a schizzarti o a fare le bande che è meglio..
ma prendere un dizionario colla mamma è roba presa per il culo forte, eh..
:D
Ma io da bambino ero molto attivo:
- andavo in bici sullo sterrato quando Melito era ancora poco popolata
- giocavo a pallone TUTTI i giorni
- guardavo superquark
- ero monomaniaco di Egittologia, dinosauri (avevo il modellino del T-Rex), fossili (una volta trovai un trilobite) e anche la cosmologia
- ero white and nerdy
- io e mio fratello catturavamo gatti e li buttavamo in una vasca di plastica piena d'acqua, dove di solito mi facevo il bagnetto io.
Ero anche abbastanza rompipalle...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ma io da bambino ero molto attivo:
- andavo in bici sullo sterrato quando Melito era ancora poco popolata
- giocavo a pallone TUTTI i giorni
- guardavo superquark
- ero monomaniaco di Egittologia, dinosauri (avevo il modellino del T-Rex), fossili (una volta trovai un trilobite) e anche la cosmologia
- ero white and nerdy
- io e mio fratello catturavamo gatti e li buttavamo in una vasca di plastica piena d'acqua, dove di solito mi facevo il bagnetto io.
Ero anche abbastanza rompipalle...
noooooooooooo
egittologia ce l'avevo pure io
tra l'altro ricordo che il vaso di terracotta l'avevo tutto pasticciato nn seguendo il disegno originale
poi usavo colori assurdi per le persone
avevo fatto una tipa viola col copricapo giallo
ahahaahaa
bellissimo!
forse ce l'ho ancora..
:D
-
Ti ricordi le puntate speciali di quark sui dinosauri? Con il clone di Piero Angela che viaggiava in mongolfiera!
-
Si scoprono passati da nerd :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Ma io da bambino ero molto attivo:
- andavo in bici sullo sterrato quando Melito era ancora poco popolata
- giocavo a pallone TUTTI i giorni
- guardavo superquark
- ero monomaniaco di Egittologia, dinosauri (avevo il modellino del T-Rex), fossili (una volta trovai un trilobite) e anche la cosmologia
- ero white and nerdy
- io e mio fratello catturavamo gatti e li buttavamo in una vasca di plastica piena d'acqua, dove di solito mi facevo il bagnetto io.
Ero anche abbastanza rompipalle...
questo anche adesso sei rompipalle pero virtuale, a parte gli scherzi, quella dei gatti lo potevi evitare.