Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Avere trent'anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghostess
Il cambio no, però se vuoi sommiamo :)
ero, sono e resto single, grazie :giagia:
-
Citazione:
pomponio leto
:234:
Vabbè, ma a te non conviene lo stesso...
Mosongo è un vecchiaccio a tre cifre...:giagia::giagia:
:D
Diglielo te a 'sta fantasmina, che lu sguizzero 'un lu capisce :D
-
Citazione:
mosongo
Diglielo te a 'sta fantasmina, che lu sguizzero 'un lu capisce :D
So' criatur'...:crepapelle:
-
Citazione:
pomponio leto
So' criatur'...:crepapelle:
:crepapelle:
-
sono tempi terribili questi per avere trent'anni. mi consola che un terzo della vita l'ho dato, spero anche più.
-
Anche io sono del 77 :)
Non ci possiamo lamentare, di sicuro i nostri genitori hanno conosciuto la fame, noi no. Però proprio ora che mi vorrei sistemare c'è la crisi, i soldi mancano, è un'epoca di decadenza, come cantavano i Sex Pistols nel 77, si va sempre peggio e credo che non migliorerà molto. I dati dicono che quanbdo andremo in pensione noi prenderemo il 50% di quello che percepiscono oggi i pensionati.
Bella prospettiva.
-
Citazione:
mylos
Anche io sono del 77 :)
Non ci possiamo lamentare, di sicuro i nostri genitori hanno conosciuto la fame, noi no. Però proprio ora che mi vorrei sistemare c'è la crisi, i soldi mancano, è un'epoca di decadenza, come cantavano i Sex Pistols nel 77, si va sempre peggio e credo che non migliorerà molto. I dati dicono che quanbdo andremo in pensione noi prenderemo il 50% di quello che percepiscono oggi i pensionati.
Bella prospettiva.
:paura:
Ma quando???
-
Citazione:
Malandrina
:paura:
Ma quando???
Quando a scuola ci si andava a piedi in monatgna con la neve e se la maestra ti sgridava tuo padre ti ci menava sopra..:giagia:
-
-
Una volta la maggioranza a 30 anni era sposato/a con figli, pero avevano pure l'aspetto di ultra 40enni.